In dolce attesa di due gemelle, Veronica Peparini ha rivelato sui social come procede la gravidanza: ecco un nuovo aggiornamento.
Ex coach d’Amici, Veronica Peparini è legata al giovane e talentuoso ballerino Andreas Muller, suo ex allievo nella scuola di Maria de Filippi. Ballerina e coreografa, la Peparini ha presenziato ad Amici per più stagioni portando al successo molti talenti. Ha sempre creduto nelle potenzialità dei suoi ragazzi e spesso ha messo in evidenza la loro passione e determinazione per la danza. Andreas dopo aver vinto Amici è stato promosso nei professionisti, poi ha deciso di lasciare il talent per dedicarsi ad altre esperienze.
L’anno seguente anche Veronica ha abbandonato il suo banco di coach, oggi occupato da Emanuel Lo. La Peparini è rimasta nel cuore dei fans d’Amici e anche lei è ancora molto legata alla scuola. Ospiti del salotto di Verissimo i due ballerini hanno rivelato d’essere in dolce attesa di due gemelle. Una gioia immensa che hanno deciso di condividere con il pubblico. Veronica si è detta entusiasta della gravidanza, è già mamma di due ragazzi ma consacrare il suo amore con Andreas con un figlio la rende felice.
Veronica ha 52 anni e nonostante l’età avanzata, anche se con qualche aiuto, è rimasta incinta con facilità. Nel salotto di Verissimo la coreografa ha rivelato alcuni particolari della gravidanza. Tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando, qualche settimana fa i due ex volti d’Amici hanno raccontato che una delle due gemelle è a rischio: “Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamgnotiche, sono particolari: si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente”, ha dichiarato preoccupata Veronica.
Veronica Peparini: “La fortuna è che ce ne siamo accorti in tempo”
Nell’ultime ore Veronica Peparini ha condiviso alcuni aggiornamenti sulla sua gravidanza. La coreografa, che la scorsa settimana è stata ospite d’Amici in veste di giudice di gara, si è mostrata fiera della sua pancia. Veronica ha rivelato che la situazione è sotto controllo e che per il momento le cose procedono come previsto dai medici. I continui esami le permettono di monitorare il feto e osservare i cambiamenti quotidiani delle piccole.
Oggi Vanessa appare sicuramente più serena. Sui social ha condiviso alcune storie dove mostra come sta cambiando il suo corpo. Negli scatti la Peparini sorride, e questo conferma che la gravidanza sta proseguendo come da programma. Di certo la ballerina non si aspettava di diventare di nuovo mamma a 52 anni, ma oggi è felicissima d’aver fatto questo passo.