Beatrice Luzzi è sotto gli occhi di tutti, quanto rivelato ha creato una tempesta mediatica senza precedenti: è una situazione inedita!
Che la gieffina abbia un carattere molto forte non ci sono dubbi, specialmente nelle affermazioni fatte di getto si rivela essere una donna che sa quel che vuole, ma anche cosa non sopporta. Forse è soprattutto nel secondo aspetto che si rivela essere maggiormente “mal tollerata” dai suoi compagni di reality. Al Grande Fratello può succedere di tutto, ma questa rivelazione nei confronti di Beatrice Luzzi le batte tutte.
Dentro la casa Beatrice Luzzi ha praticamente litigato quasi con tutti, senza mezze misure, ha sempre portato avanti a spada tratta il suo pensiero, accettandone le conseguenze. Giuseppe Garibaldi è stato una sua fiamma, e tutt’ora lui si rivela abbastanza legato alla donna, anche se lei ormai sembra essere indirizzata verso altri fronti. Al momento però un nuovo dramma sta per nascere, e la gieffina è al centro della questione.
Infatti, si è ricreato un caos mediatico di grande entità, e sui social non si parla d’altro. Ecco cos’è successo e quale sarebbe la verità dietro l’accaduto. Ancora una volta la Luzzi sa come stupire i telespettatori, è assurdo quanto successo.
Beatrice Luzzi, caos mediatico: la verità dietro la discussione
In questo caso la discussione parte da fuori la casa. Beatrice Luzzi è stata in grado di litigare persino fuori dalla casa del Grande Fratello, nonostante lei sia dentro il reality. A parlare è una sua ex “amica”, e quanto afferma non è per niente piacevole, sia per quanto raccontato che per i modi e i toni accesi. Così, ecco l’ennesimo retroscena che riguarda una delle personalità più forti del programma, anche se in questo caso non ci sarebbe un’apparente logicità in quanto accaduto.
Maria Monsè torna alla carica facendo parlare di sé, anche se non è più al GF. Ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello versione Vip, Very Important People, dice la sua nei confronti dell’amica. A quanto pare però, il loro non sarebbe più un rapporto di amicizia, o meglio non lo sarebbe più proprio a causa del comportamento di Beatrice. Quest’ultima si sarebbe comportata in modo per niente rispettoso nei confronti della Monsè, perché all’invito della festa di compleanno della figlia Perla, la Luzzi avrebbe risposto… Bloccandola!
Insomma, si tratta di un atteggiamento che non è andato giù a Maria Monsè, la quale ha anche affermato che si erano in realtà avvicinate perché entrambe avevano una casa estiva a Porto Cervo in Sardegna, quindi stare insieme le avrebbe fatto piacere. Nonostante ciò, la Luzzi l’avrebbe messa da parte con il comportamento inaspettato. Infatti, quello che Maria avrebbe capito dal format, è che la gieffina ha un carattere troppo altalenante.