Ilary Blasi e il docufilm Unica, arriva l’amico in difesa di Totti: “La persona che sei…”

Dopo l’uscita del documentario di Ilary Blasi il più caro amico di Francesco Totti ha deciso di intervenire in sua difesa, le parole per lui.

Da settimane non si fa altro che parlare del documentario di Ilary Blasi, il suo racconto uscito su Netflix in cui racconta come sarebbero andate le cose tra lei e Francesco Totti. Adesso ha parlato un amico dell’ex capitano giallorosso e ha preso le sue difese.

Ilary Blasi Francesco Totti
Documentario di Ilary Blasi, ora parlano gli amici di Francesco Totti – (Newsabruzzo.it)

Ha deciso di intervenire per spiegare chi è davvero il suo amico. L’ex moglie ha lanciato accuse molto pesanti nel documentario di Netflix, che tra l’altro ha raggiunto record di visualizzazioni, diventando il sesto documentario non in lingua inglese più visto al mondo.

Documentario di Ilary Blasi, un amico di Totti lo difende: le parole per lui

Se Francesco Totti ha scelto la via del silenzio in seguito all’uscita del documentario dell’ex moglie, il suo migliore amico non ha fatto lo stesso. O meglio, il messaggio che ha scritto per lui sembra essere una sorta di risposta alle parole di Ilary Blasi.

dedica nuccetelli totti
La dedica di Alex Nuccetelli a Totti (IG Alexnucce) – Newsabruzzo.it

A parlare è stato Alex Nucceteli, che più volte da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione, ha preso le difese dell’amico. Tanto che la conduttrice l’avrebbe anche diffidato. Questa volta Nuccetelli ha condiviso una foto sua con l’ex calciatore di venticinque anni fa, spiegando che tipo di persona sia Totti.

Ha voluto ribadire che non è mai cambiato nonostante il successo e la popolarità. “(…) La persona che sei, semplice, poco artefatto e L’unico che rimane identico pure se viene eletto Presidente della Repubblica o ricevesse il miglior premio esistente sulla terra“, questa una parte del post di Alex Nuccetelli.

Da notare l’uso della parola ‘unico’, che appare una frecciatina al documentario ‘Unica’ di Ilary Blasi. Avrebbe potuto usare altre parole e invece ha scelto proprio quelle, per questo in tanti avrebbero visto nel documentario di Nuccetelli una sorta di difesa all’amico rispetto a quanto l’ex moglie ha raccontato.

Intanto il settimanale Chi ha raccontato che l’ex capitano della Roma sarebbe molto dispiaciuto per il documentario, sia perché è stata tirata in ballo Noemi Bocchi e soprattutto per i figli che sono stati catapultati in un nuovo circo mediatico. Ciò nonostante sempre sul settimanale lui e la compagna sono apparsi sorridenti in giro per le strade di Roma, si dice anche che presto per loro ci sarà una grande novità. Che ci sia una cicogna in arrivo? Staremo a vedere.

Gestione cookie