Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video per riuscirci sta spopolando.
E’ diventato in poco tempo virale il video che mostra il ‘trucco della pellicola’ per truccare le labbra. Quante volte può capitare di non riuscire a mettere il rossetto in modo impeccabile, facendo quelle fastidiose sbavature? C’è un modo per avere un risultato sorprendente.
Il video che mostra il trucco della pellicola è diventato in poco tempo virale, scatenando però tantissimi commenti. Dietro al risultato, infatti, c’è una rivelazione del ‘segreto’.
In rete è diventato virale il video che mostra il trucco della pellicola per riuscire a mettere in modo impeccabile il rossetto sulle labbra. In un primo momento sembra che basti mettere la pellicola sulle labbra e colorarle da sopra per avere poi un risultato formidabile.
Ma una tiktoker ha ‘smascherato’ il trucco della pellicola. Ha provato a ripetere le stesse operazioni che aveva visto in un filmato sensazionale, mostrando però che non andrebbero a buon fine come si vede dal video. Infatti, al termine dell’operazione il rossetto resta sulle pellicola e sulle labbra non vi sarebbe traccia.
La protagonista del video, pubblicato in fondo all’articolo, ha però mostrato come ha ovviato al problema. Ha usato il rossetto sulla pellicola appoggiando le labbra alla macchia creata e il risultato è soddisfacente comunque. Non è come si vede nel promo filmato, ma resta comunque un valido trucco per riuscire a mettere il rossetto evitando le sbavature. E’ la cosa che più dà fastidio a chi prova a truccarsi ed è anche il motivo per cui in tante rinunciano a metterlo.
Ad ogni modo da quando la comunicazione sui social è entrata a far parte delle nostre vite, sono sempre di più i video tutorial che mostrano segreti e trucchi su come avere un make-up da star. Basta saper scegliere quelli che più rispettano i nostri gusti e il risultato sarà eccellente. Nel caso di questo video si tratta di un metodo che dà una soluzione dopo che la tiktoker si è accorta che il trucco mostrato non portava ad alcun risultato.
@rebekcahlindo WOW 😳 #Hacks #wupper ♬ som original – Beca
Ma come abbiamo detto esistono tantissimi video che mostrano il modo corretto per riuscire a truccarsi senza sembrare un pagliaccio, basta trovare quelli giusti e imparare a realizzare un buon make up sarà un gioco da ragazzi.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…