Angela è diventata famosa con il suo motto “Bella fisica” ma qual è la storia dell’influencer più amata del web?
I social, ormai, stanno rivoluzionando completamente il mondo dando popolarità a personaggi del tutto fuori dal comune. Molti utenti, infatti, si divertono molto con alcuni sketch che derivano proprio da motti della vita quotidiana (se così si suol dire). Una che ha rivoluzionato completamente il mondo del web ottenendo una quantità indefinita di “follower” è proprio lei, Angela del famoso An.Megastore presente nella Capitale. Ma come è avvenuto il suo successo?
Grazie ai social, la figura di Angela, una dolcissima cinese proprietaria di un negozio nella Capitale ha conquistato il cuore di circa 176.000 ‘follower’ tra Tik Tok e Instagram anche se, per essere precisi l’impatto mediatico conta circa 5.8 milioni (se si fa riferimento ai ‘like).
Angela è una delle influencer che , per caso ha conquistato il cuore di milioni di spettatori che, divertiti, continuano a seguirla e a trovarla nel suo negozio di cinesi presente nella Capitale, zona Ostiense. Una delle frasi che hanno lanciato la bella Angela sui social è la seguente: “Bella fisica e Bello fisico”.
In molti sono sempre curiosi di scoprire i punti di forza e di debolezza di queste persone comuni che riescono ad avere un forte impatto mediatico sui social e a finire, con tutta probabilità in radio e in televisione. Angela, infatti, ha partecipato più volte al noto show di Paola Perego e Simona Ventura, Citofonare.
Ma qual è la storia di Angela di Megastore?
La frase che caratterizza anche Angela e il suo megastore è presente anche nella descrizione sui social: “Dimme na cosa? C’è”. La frase in romanesco contrasta la provenienza di Angela, cinese diventata con tutta probabilità il suo punto di forza. Ogni video che vede Angela protagonista, rappresenta una sorta di sfida per la proprietaria che puntualmente deve riuscire a risolvere nel minor tempo possibile. La risposta, infatti è sempre la stessa: “A te ci penso io, dimmi tutto” risponde Angela oppure l’altro venditore Ale.
I ragazzi propongono le richieste più strane e disparate: dagli outfit per una cerimonia fino ai nani da giardino, al kit per rifarsi le unghie e altri prodotti, come ad esempio il vestito di Babbo Natale durante il periodo natalizio. I video di An.Megatore, oscillano tra le 90.000 e i 2.4 milioni di visualizzazioni. Le clip, inoltre, sono curate da @enne, un’agenzia di comunicazione che si occupa di inserire sottotitoli e non solo; oggi, incrementare like e farsi conoscere, dunque, non è più un fatto così inusuale.