Amici, lacrime in casetta: preoccupazione per la cantante. Pronta ad uscire

La cantante di Amici finisce in sfida dopo aver ottenuto l’ultimo posto in classifica e non regge il colpo. Lacrime e disperazione in casa

Una delle concorrenti più talentuose di questa edizione di Amici di Maria De Filippi è dotata di una timbrica speciale, in grado di spaziare tra le tonalità, ma con un marchio di fabbrica profondo quasi maschile e blues. Ogni canzone che ha interpretato è stata un successo, tranne che quella portata in puntata domenica 10 dicembre nella puntata pomeridiana dello show.

Amici, la sfida per Angela è una batosta troppo dura
La preoccupazione della cantante di Amici per la sfida (Newsabruzzo.it) Fonte Witty TV

Nella classifica è arrivata ultima secondo il giudizio di Fulminacci, Ron ed Ermal Meta. Una prima volta piuttosto amara per la cantante che, come se non bastasse, si è ritrovata a dover affrontare anche la reazione del suo insegnante. Rudy Zerbi che ha deciso di usare il pugno di ferro e la decisione finale è stata quella di metterla in sfida.

Amici: “Io esco sicuro”. La cantante è disperata

Chi ha subito tutte queste emozioni? Lil Jolie che quando si è vista all’ultima posizione in classifica e, per di più, con la maglia rossa della sfida, non ci ha capito più niente. In prima battuta ha iniziato a dare colpa del fallimento alla canzone dicendo che non ha brani che le si addicano. Maria qui ha sospirato e, dopo aver ricordato ad Angela che poteva scegliere tra ben 10 brani differenti, ha preferito non infierire dicendo: “Oggi sono buona che è Natale”. Ma molto probabilmente Lil Jolie, in totale confusione, non si è nemmeno accorta di quanto sia successo attorno a lei. Dopo poco infatti è scoppiata a piangere, andando visibilmente in affanno nonostante Maria De Filippi continuasse a dirle che non succede niente di grave.

Il panico di Lil Jolie per la sfida
Lil Jolie parla della sfida con Rudy e delal sua reazione (Newsabruzzo.it) Fonte Witty TV

La reazione di Lil Jolie è stata, soggettivamente, esagerata. Anche perché è proseguita con pianti disperati in casetta e da affermazioni convinte sul fatto che sicuramente perderà e sicuramente lascerà la scuola. Questo nonostante tutti i suoi compagni le continuassero a dire che era follia anche solo pensarlo.

Dopo qualche ora la concorrente di Amici ha chiesto di vedere il suo prof e, ancora visibilmente agitata, gli ha svelato che la cosa che la preoccupava maggiormente era il pensiero di averlo deluso. Rudy ha detto che non è assolutamente così, che è più deludente l’atteggiamento avuto in puntata rispetto al resto. Tuttavia la sfida rimane, perché può essere per Lil un banco di prova per dimostrare a tutti chi è e quanto tiene a stare in questa scuola.

Diciamo che molto probabilmente Zerbi ha voluto regalare un insegnamento piuttosto crudo a Lil. Ossia di non accasciarsi mai sugli allori e sulla sua bravura perché tutto nella vita va conquistato giorno dopo giorno.

Gestione cookie