Hai costruito il tuo stile nel corso degli anni, ma non sai se i tuoi capi di abbigliamento possano considerarsi alla moda? Svolgi il test e lo scoprirai.
Alla moda o non alla moda? Rispondere a questa domanda risulta particolarmente difficile, soprattutto in una società che rivendica costantemente la libertà di espressione. Faremo dunque un ragionamento diverso: i capi di abbigliamento fungono da strumento di manifestazione della nostra personalità, ragion per cui andrebbero modulati in base al carattere ed ovviamente alle situazioni circoscritte.
Osserveremo attentamente tre stili differenti: sicuramente vi ritroverete in uno degli outfit proposti. Cosa dicono di voi e soprattutto esistono dei rischi in termini di buon gusto? Approfondiamo insieme il tema nel dettaglio.
Analizziamo dunque i tre stili proposti dall’immagine e scopriamo cosa dicono di voi nel profondo. Laddove doveste trovare delle similitudini, allora vuol dire che avete azzeccato perfettamente il look quotidiano scelto; in caso contrario, forse sarebbe meglio ricercare un’espressione più fedele alla vostra personalità.
Ora veniamo a noi:
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…