Vite al limite, le storie di maggior successo che hanno ispirato migliaia di persone

Vite al limite, le storie dei pazienti del programma che con la loro voglia di raggiungere l’obiettivo ce l’hanno fatta: ecco chi sono! 

Vite al limite è un programma noto in tutto il mondo, ambientato in una clinica di Houston, in Texas. Sotto la guida del dott. Younan Nowzaradan, i protagonisti intraprendono un lungo cammino verso la perdita di peso, che il più delle volte non è affatto semplice.

Vite al limite, le storie di maggior successo del programma
Dottor Nowzaradan (fonte screenshot Youtube) Newsabruzzo.it

Le difficoltà sono parecchie, e la tentazione di mollare tutto è forte, ma il dottore, senza filtri, cerca di spronare i suoi pazienti a dare il meglio e a non arrendersi. Purtroppo, ci sono stati diversi casi di abbandono, di persone che addirittura hanno anche preso peso, oppure persone che sono morte. Ma nella gran parte dei casi ci sono state diverse trasformazioni, persone che erano in un modo e che sono diventate irriconoscibili per quanto sono riuscite a dimagrire. Una vita completamente diversa.

Molti di loro non riuscivano neppure a muoversi, tanto che il peso era molto. Molti, tramite il terapista del programma, hanno anche lavorato sui loro traumi. Ed è importante, perché in fondo il mangiare in modo patologico non è altro che la copertura di una serie di problemi più gravi in cui ci si nasconde.

Vite al limite: i casi di successo

È incredibile come le persone che hanno seguito il percorso indicato dal dottor Now, si siano letteralmente trasformate. Cambiamenti radicali, di persone che pur soffrendo, non hanno mai mollato. Tra questi, Christina Phillips, che aveva solo 22 anni quando decise di prendere parte a Vite al limite. Pesava 321 kg, ma è riuscita a raggiungere il peso di 77 kg, mangiando in modo sano, e facendo allenamento.

Vite al limite, i casi di successo
Vite al limite, Christina Phillips, uno dei casi di successo del programma-newsabruzzo.it

Un’altra storia di successo è quella di Brittani Fulfer, che pesava 273 kg quando è giunta nel programma. È arrivata a pesare 100 kg, ed è veramente felice dei progressi che ha fatto. Si sente più sana, e ha deciso di proseguire e amare se stessa. E ancora, Milla Clark partiva da 340 kg, quando ha cominciato il programma di perdita di peso. È arrivata a pesare 70 kg, il che è davvero pazzesco. È stata l’unica del programma a raggiungere quel peso.

Ottimo lavoro anche per Paula Jones, che pesava 245 kg durante Vite al limite, e poi pesava 90 kg. Quando suo marito è morto a 33 anni dopo anni di lotta con l’obesità, lei ha capito che doveva fare un grande cambiamento, e lo ha fatto. Trasformata anche la vita di Sarah Neely, che pesava 291 kg, ed è riuscita a raggiungere gli 89 kg.

Gestione cookie