%26%238216%3BUsa+il+sangue+ogni+giorno+sui+capelli%26%238217%3B%3A+il+retroscena+horror+della+famosa+cantante+fa+venire+i+brividi%7CNessuno+riesce+a+crederci
newsabruzzoit
/2023/04/usa-il-sangue-ogni-giorno-sui-capelli-il-retroscena-horror-della-famosa-cantante-fa-venire-i-brividinessuno-riesce-a-crederci/amp/
Gossip e TV

‘Usa il sangue ogni giorno sui capelli’: il retroscena horror della famosa cantante fa venire i brividi|Nessuno riesce a crederci

Published by
Anna Antonucci
Il segreto dei capelli di Loredana Bertè non poteva essere più inquietante: lo shampoo al sangue! Scopri subito tutti i dettagli.
Loredana Bertè è conosciuta da tutto il popolo italiano grazie alle sue intramontabili canzoni che risalgono agli anni 70-80-90. Ad oggi però, Loredana si identifica anche in un personaggio molto bizzarro, sia per quanto riguarda il suo carattere che soprattutto per quanto riguarda il suo look appariscente, infatti sono già diversi anni che la Bertè porta una chioma lunghissima di colore blu elettrico. Il punto è che molti si chiedono come faccia ad avere un colore di capelli così intenso e soprattutto una qualità così luminosa. Bene, il segreto è del tutto inaspettato e terrificante. Andiamo a scoprirlo subito!
Sapevate del segreto horror che si cela dietro i bellissimi capelli di Loredana Bertè? Scoprilo subito! – Newsabruzzo.it

Loredana Bertè è una famosa cantante italiana nata a Bagnara Calabra nel 1950. È considerata una delle voci più potenti e influenti del panorama musicale italiano, con una carriera che spazia dagli anni ’70 fino ad oggi. Il look di Loredana Bertè è sempre stato un elemento distintivo della sua immagine artistica. Fin dagli inizi della sua carriera, ha fatto delle acconciature e del trucco molto particolari il suo marchio di fabbrica. Spesso sfoggiava tagli di capelli corti e frange scomposte, o ancora acconciature molto elaborate e scenografiche.

Anche il suo stile è stato molto riconoscibile: spesso indossava abiti molto colorati e appariscenti, con dettagli stravaganti come paillettes, borchie, catene e accessori in pelle. Il suo look è sempre stato molto rock e punk, ma al tempo stesso femminile e sensuale. Infatti Loredana continua a mantenere il suo look super strong tutt’ora, infatti è molto nota per i suoi appariscenti capelli blu, che a quanto pare, risultano così perfetti e lucenti grazie ad un trucco abbastanza inquietante e legato al sangue umano. Ma andiamo ad approfondire questo tema nel dettaglio!

Ecco come fa Loredana Bertè ad avere i capelli blu così intensi e lucenti!

Sono tantissimi i giovani che amano la cantante Loredana Bertè e che la seguono anche sui social network. Essa è amata anche per la sua capacità di stare al passo con i tempi attraverso i suoi look stravaganti, che hanno sempre fatto parlare di sé, soprattutto per i suoi capelli blu elettrico. Ma come farà ad averli così sempre lucenti? Il trucco qual è? A quanto pare, sembra si tratti di un segreto “horror” che riguarda l’utilizzo del sangue. Inoltre, questa notizia è stata anche divulgata sul settimanale “Oggi” quindi le fonti sembrano essere attendibili.

Il segreto dei capelli blu di Loredana Bertè? Lo shampoo al sangue! Scopri di più! – (fonte instagram) – Newsabruzzo.it

A rivelare questo segreto shock legato alla famosa cantante, è Ivan Rota, un giornalista che lavora per la rivista Oggi, il quale ha dichiarato che Loredana Bertè ama tantissimo prendersi cura dei suoi capelli quotidianamente. Infatti, come si può notare anche dalla televisione, i suoi capelli sono ogni volta più belli e lucenti, e questo è dovuto allo “shampoo al sangue”.

In pratica, si tratta di micro iniezioni di cellule staminali ricavate dal plasma, le quali vengono applicate direttamente sul cuoio capelluto, dando un effetto super efficace ai capelli e al loro colore. Te l’aspettavi? Si tratta di una scelta abbastanza audace che solo un personaggio bizzarro come lei avrebbe potuto prendere in considerazione. Ma in fondo, cosa non si fa per la bellezza?

Anna Antonucci

Recent Posts

Maxi-concorso per autisti nella Pubblica Amministrazione: ottimo stipendio, basta il diploma

Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…

3 mesi ago

Condono edilizio 2024, questi abusi sulle case saranno sanati automaticamente

Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…

3 mesi ago

Dimagrire velocemente con la Regola del 30-30-30: come funziona e perché sta spopolando

In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…

3 mesi ago

Questi 12 modelli smartphone Samsung stanno per diventare obsoleti: “Pericolo per la sicurezza”

La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…

3 mesi ago

Come scattare una foto per il passaporto su iPhone e Android

Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…

3 mesi ago

Pane in cassetta del supermercato, le migliori 5 marche da comprare

Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…

4 mesi ago