Loredana Bertè è una famosa cantante italiana nata a Bagnara Calabra nel 1950. È considerata una delle voci più potenti e influenti del panorama musicale italiano, con una carriera che spazia dagli anni ’70 fino ad oggi. Il look di Loredana Bertè è sempre stato un elemento distintivo della sua immagine artistica. Fin dagli inizi della sua carriera, ha fatto delle acconciature e del trucco molto particolari il suo marchio di fabbrica. Spesso sfoggiava tagli di capelli corti e frange scomposte, o ancora acconciature molto elaborate e scenografiche.
Anche il suo stile è stato molto riconoscibile: spesso indossava abiti molto colorati e appariscenti, con dettagli stravaganti come paillettes, borchie, catene e accessori in pelle. Il suo look è sempre stato molto rock e punk, ma al tempo stesso femminile e sensuale. Infatti Loredana continua a mantenere il suo look super strong tutt’ora, infatti è molto nota per i suoi appariscenti capelli blu, che a quanto pare, risultano così perfetti e lucenti grazie ad un trucco abbastanza inquietante e legato al sangue umano. Ma andiamo ad approfondire questo tema nel dettaglio!
Ecco come fa Loredana Bertè ad avere i capelli blu così intensi e lucenti!
Sono tantissimi i giovani che amano la cantante Loredana Bertè e che la seguono anche sui social network. Essa è amata anche per la sua capacità di stare al passo con i tempi attraverso i suoi look stravaganti, che hanno sempre fatto parlare di sé, soprattutto per i suoi capelli blu elettrico. Ma come farà ad averli così sempre lucenti? Il trucco qual è? A quanto pare, sembra si tratti di un segreto “horror” che riguarda l’utilizzo del sangue. Inoltre, questa notizia è stata anche divulgata sul settimanale “Oggi” quindi le fonti sembrano essere attendibili.
A rivelare questo segreto shock legato alla famosa cantante, è Ivan Rota, un giornalista che lavora per la rivista Oggi, il quale ha dichiarato che Loredana Bertè ama tantissimo prendersi cura dei suoi capelli quotidianamente. Infatti, come si può notare anche dalla televisione, i suoi capelli sono ogni volta più belli e lucenti, e questo è dovuto allo “shampoo al sangue”.
In pratica, si tratta di micro iniezioni di cellule staminali ricavate dal plasma, le quali vengono applicate direttamente sul cuoio capelluto, dando un effetto super efficace ai capelli e al loro colore. Te l’aspettavi? Si tratta di una scelta abbastanza audace che solo un personaggio bizzarro come lei avrebbe potuto prendere in considerazione. Ma in fondo, cosa non si fa per la bellezza?