Trova l’intruso: solo i più attenti riusciranno a trovare il piccolo cuoricino rosa in 20 secondi

Riesci a trovare l’intruso entro il tempo limite di 20 secondi? Aguzza la vista e mettiti alla ricerca del piccolo cuoricino.

L’estate si avvicina e le belle giornate cominciano a far uscire di casa tantissime persone: cosa c’è di meglio però che, in una pausa di una meravigliosa giornata di relax, mettersi alla prova con un particolare test visivo? Anche questa volta, i lettori sono chiamati ad aguzzare la vista per cercare l’intruso nell’immagine proposta.

trova l'intruso in 20 secondi
Metti alla prova la tua abilità d’osservazione e trova l’intruso! – newsabruzzo.it

Come si vede infatti, il test ti mette davanti ad una serie di cuori apparentemente tutti uguali: in realtà però, in uno di questi è presente un cuoricino che devi trovare entro il tempo limite imposto di 20 secondi. Finito il tempo dovrai aver identificato l’intruso per poterti considerare vincitore: ci riuscirai?

Quando ti senti pronto, torna su ad osservare l’immagine e fai partire il tempo: concentrati e aguzza la vista senza tralasciare nessun dettaglio e poi, una volta scaduti  i 20 secondi, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Test visivo, trova l’intruso: ecco dove si trova il cuore con il cuoricino dentro

Scaduto il tempo messo a disposizione, è arrivato il momento di fare i conti con la soluzione e vedere se, effettivamente, puoi considerarti vincitore o meno di questo nuovo test visivo. Sei riuscito ad identificare il cuoricino nell’immagine entro il tempo limite? Di seguito, ecco svelata al soluzione di una sfida visiva davvero molto difficile:

trova l'intruso in 20 secondi
Ecco la soluzione al nuovo test visivo: il cuoricino si trova nel cerchietto nero, l’hai trovato entro 20 secondi? – newsabruzzo.it

Come si vede dall’immagine, il cuore con il cuoricino al suo interno si trova proprio lì, in basso al centro dell’immagine, messo in evidenza con un cerchio nero; visti gli effetti ottici dati dalla ripetizioni dei cuori scovarlo non era per nulla facile e probabilmente solo i più attenti sono riusciti a farlo! Ora che sai la soluzione, prova a sfidare amici e parenti a fare meglio di te.

Ti sei divertito con questo particolare test visivo con protagonisti i cuori? Continua a seguirci se hai voglia di mettere alla prova le tue abilità intellettive e visive, mentre se hai ancora voglia di giocare prova a sfidarti con un test pubblicato in precedenza: prova a dare la risposta giusta in questo rompicapo matematico!  Come vedi il divertimento, grazie a questi particolari test, non finisce veramente mai.

Gestione cookie