Arrivata alla bellezza di 88 anni, Ornella Vanoni è ancora molto attiva con progetti televisivi e non solo; ad apprezzarla anche le nuove generazioni, che non hanno avuto modo di seguire sin da subito la sua splendida carriera ma che oggi, attraverso la sua energia, ne rivivono il mito.
Dotata di una grande forza e personalità, questa volta la cantante milanese ha attirato l’attenzione su di sé per una particolare dichiarazione fatta durante la cena con il noto rapper: il video e le sue parole sono diventate subito virali, ecco cosa è successo.
Ornella Vanoni e il debole per il rapper: le parole della cantante diventano virali
Ornella Vanoni sembra stravedere per uno dei rapper più popolari di questi ultimi anni e, a cena con lui, lo dimostra senza mezzi termini. Nelle ultime ore è diventato virale infatti il video (pubblicato anche su Instagram da La Repubblica) che riprende la cantante a cena con Marracash, da anni volto di punta dell’hip hop italiano e, di recente, al centro delle voci di gossip per la sua relazione con Elodie.
“Mi piaci, te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno ti sbattevo al muro, ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anch’io. Triste tu, triste io, un disastro” le parole scherzose e dirette pronunciate a tavola dalla cantante, non di certo ignorate dal pubblico.
Già in precedenza, nel corso di varie interviste, la Vanoni aveva parlato della sua amicizia con Marracash, col quale a quanto pare trova molta affinità personale e artistica; le sue particolari parole d’apprezzamento nei confronti del rapper hanno spopolato sul web, tanto che moltissime fan di Marracash hanno sottolineato nei commenti come concordino perfettamente con la grandissima cantante. Avremo modo di vederli cantare insieme per un featuring sicuramente attesissimo dal pubblico?