La showgirl Raffaella Fico, ospite da Silvia Toffanin, ha rivelato in quali rapporti è con il suo ex, Mario Balotelli.
Silvia Toffanin ha ospitato nel suo programma di Canale Cinque, Verissimo, diversi ospiti, tra cui anche la showgirl Raffaella Fico. Ed ha rivelato finalmente in quali rapporti è con il suo ex, il calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto una figlia che oggi ha 10 anni.
La showgirl ha vissuto una delle storie d’amore più chiacchierate, quella ovvero con lo sportivo. Ed è la stessa Fico che ha raccontato a Silvia Toffanin come nel corso degli anni i due ci abbiano riportato, senza però essere riusciti a coronare il loro sogno di avere una famiglia. In questo momento, Raffaella sostiene che tra loro due non c’è nulla di più di una grande amicizia e complicità, ma nulla di tipo sentimentale.
Anzi ammette che “quando litiga con la sua fidanzata” lei è la prima persona con la quale si confida e si sfoga. Solo, in seguito, lei dice come la pensa. “Siamo amici” rivela nello studio di Canale Cinque a Silvia Toffanin ed ammette che “noi c’abbiamo riprovato negli anni, ma per quanto mi riguarda non ci potrà mai essere un futuro insieme: abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo genitori di Pia”.
Verissimo, Raffaella Fico “ci abbiamo riprovato…”
Raffaella Fico ammette che anche se hanno riprovato a stare insieme di nuovo, non c’è più nulla tra di loro. Ma alla fine afferma “anche lui è maturato nel tempo e ora sappiamo che non possiamo stare insieme. È successo anche qualche annetto fa. Io però non potrei assolutamente vederlo come un compagno oggi: ci sono troppe incompatibilità e poi si sa, quando una donna viene delusa, non può più esserci amore”.
La delusione di cui parla Raffaella Fico è da ricercare quando la showgirl rivelò di essere incinta di Mario Balotelli, dopo che la relazione era finita. All’inizio il calciatore non ha riconosciuto Pia, ma lo ha fatto solo dopo due anni, il 5 febbraio del 2014.
I due ne hanno parlato più e più volte di quanto Balotelli abbia fatto del male alla showgirl “ma dice anche che anche io gliene avrei fatto a lui: quando gli chiedo in che modo, lui esula dal discorso. Ho capito che sono cose dolorose da tirare fuori, anche dopo anni, che la cosa più semplice è di non parlarne più”. Ed inoltre ha ammesso “(…) Mario riesce ad essere un papà presente: abbiamo dato a Pia il senso della famiglia, basti pensare che abbiamo trascorso la Pasqua insieme (…)”.