Un insider reale descrive la vera personalità del Principe William: l’erede al trono è insopportabile? Approfondiamo insieme nel dettaglio.
Le vicende private che coinvolgono la Royal Family hanno sempre conquistato l’attenzione di tabloid e giornali scandalistici. Tutti i residenti di Buckingham Palace sono finiti almeno una volta nel mirino dei paparazzi e di tutti coloro che intendono esplorare profondamente le dinamiche sviluppate all’interno delle mura di palazzo. Negli ultimi mesi, l’attenzione è stata focalizzata interamente sulla personalità ambigua dei Duchi del Sussex, condizione che sembra destinata a cambiare.
La cerimonia di incoronazione ufficiale di Re Carlo III ha fornito terreno fertile per ulteriori rivelazioni scioccanti rispetto al reali comportamenti dei membri della Royal Family. In pochi giorni si è diffusa la notizia secondo cui il Principe del Galles avrebbe avuto due figli illegittimi da Rose Hanbury, prima ancora di legarsi in matrimonio con l’attuale Principessa del Galles – Kate Middleton.
Si tratta di un’indiscrezione nata dalla mente dei giornalisti, i quali avrebbero analizzato le dinamiche che condussero la modella al matrimonio con il marchese di Cholmondeley. I due infatti giurarono amore eterno nel giungo del 2009, per poi annunciare la nascita di due gemelli nell’ottobre dello stesso anno.
Le tempistiche hanno alimentato l’ipotesi secondo cui i gemelli siano frutto di una relazione segreta del Principe con la marchesa, ragion per cui le rispettive famiglie hanno deciso di rimediare con un matrimonio riparatore. Ora, William sembra finito nuovamente nel mirino dei tabloid, in merito ad una rivelazione scioccante di un insider di palazzo. Secondo la fonte infatti, l’erede al trono avrebbe un carattere impossibile e irascibile.
Il carattere impossibile del Principe William, le parole di un insider reale fanno discutere
Siamo abituati ad associare la figura del Principe Ribelle al Minore, quando in realtà – secondo un insider reale – sarebbe William ad avere effettivamente un carattere impossibile. Tra le peculiarità dell’erede al trono troviamo sicuramente l’impazienza, frutto di una personalità decisa e molto motivata. Tuttavia, questo si trasforma in un’arma a doppio taglio per chi si trova a lavorare con lui, in quanto – di fronte alle attese e ai fallimenti – il Principe del Galles mostrerebbe irascibilità e soprattutto rancore. Si tratta di lati ereditati dal padre Carlo: William non perdona i torti e soprattutto l’incompetenza.
Il monarca però, contrariamente al Principe, riesce a controllare gli aspetti più impulsivi della sua forte personalità; ciò nonostante, questa familiarità condurrebbe padre e figlio a discutere spesso e volentieri sul da farsi. Inoltre, mentre il sovrano si è detto felice della partecipazione di Harry all’incoronazione, William non ha più affrontato l’argomento. Insomma, per quanto spontaneo ed educato, l’erede al trono avrebbe – sempre secondo l’insider si palazzo – sviluppato un carattere particolarmente duro ed esigente.