Laura Chiatti sensualissima nella nuova foto: spicca tutta la sua bellezza e non manca il commento dell’amica di sempre.
Laura Chiatti, compiuti 40 anni lo scorso luglio, ha raggiunto una maturità incredibile sia a livello professionale che a livello personale: sono passati ormai diversi anni dall’esordio come cantante (praticamente da adolescente) a Karaoke di Fiorello, ma la bellezza dell’attrice umbra è rimasta sempre abbagliante.
Cantante, appunto, ma anche modella e soprattutto attrice: è con fiction di successo come Un posto al sole, Carabinieri e Incantesimo che si fa conoscere dal grande pubblico, ma la popolarità arriva sicuramente dopo la performance al fianco di Riccardo Scamarcio in Ho voglia di te.
Ammirata per il suo talento e la sua bellezza, la Chiatti è seguitissima sui social dove non manca di pubblicare foto capaci di lasciare tutti i fan senza parole, in qualsiasi modo l’attrice decida di mostrarsi. Avete visto il nuovo scatto? Eleganza, bellezza e sensualità tutte insieme e arrivano le lodi dell’amica di sempre (ma non solo).
Laura Chiatti, il selfie è sensualissimo e l’amica l’elogia: la foto spopola sul web
Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Laura Chiatti ha pubblicato nelle ultime ore un selfie che la mostra in versione “studentessa”. Seduta sulla sedia, l’attrice indossa un cappotto smanicato beige, una maglietta nera attillata e un paio di occhiali, con tanto di chioma bionda legata. Riprendendosi dall’altro la Chiatti offre ai fan na visuale sulla sua meravigliosa silhouette, mettendo in primo piano i suoi bellissimi lineamenti e i suoi due brillanti occhi chiari.
“Studiosa ❤️” scrive lei nella didascalia, probabilmente alludendo a qualche nuovo copione da imparare per le sue prossime performance: piena di classe, mostra una bellezza stratosferica. La foto è stata apprezzatissima dai fan, che non hanno perso l’occasione per mettere like e lasciare tanti commenti alla Chiatti: “Studiosa bellissima ❤️” scrive una fan, mentre più di qualcuno rimpiange i tempi dello studio e altri si lasciano andare a dichiarazioni d’amore.
Tra i tanti complimenti arriva anche il messaggio di Michela Quattrociocche, altra attrice bellissima e da tempo amica stretta della Chiatti: “Mamma mia che sexyyyy❤️❤️” sottolinea, riprendendo tra l’altro un pensiero comune a molti. Con tanta grazia, la Chiatti è semplicemente meravigliosa: come sempre, d’altronde.