Avete visto quante auto di lusso ha Justin Bieber? Sono una più costosa dell’altra, guardate che collezione a dir poco incredibile.
Il celebre artista ha lasciato i suoi fan senza parole. Nessuno aveva mai visto così tante auto di lusso tutte insieme, avete visto quante ne possiede la pop star? Dopo il fan da parte della casa Ferrari, il cantante si è consolato con una collezione di altri brand più che prestigiosi.
Con la sua voce inconfondibile, Justin Bieber si annovera a pieno titolo tra i maggiori artisti che il mondo della musica internazionale abbia mai avuto. Diventato famosissimo quando era ancora un adolescente, il cantante canadese ne ha fatta di strada nel tempo. Le sue canzoni hanno conquistato non solo i cuori di milioni di fan ma anche i vertici delle principali classifiche del mondo, consacrando Bieber come una delle pop star più quotate in assoluto.
Oggi tutti lo conoscono non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico. Sempre più spesso al centro dell’attenzione, Justin Bieber fa ormai discutere per tutto quello che fa. Eppure, a suscitare la curiosità dei fan questa volta è stato il parco auto che il cantante possiede nella sua villa. Avete visto quante automobili ha l’artista?
Tutte le auto di Justin Bieber: patrimonio inestimabile
Nato a London nel 1994, Justin Bieber figura tra quei cantanti che più di tutti hanno fatto la storia della musica a livello mondiale. Famosissimo in tutto il globo, l’artista canadese si annovera non solo tra i più famosi ma anche tra i più ricchi in assoluto. Al giovane artista piace spendere i suoi soldi principalmente in automobili, acquistandone molte e delle case più disparate. Dopo il ban arrivato da Ferrari, però, Bieber ha dovuto “ripiegare” su altre auto.
Il giovane cantante è in possesso di una collezione da record, a giudicare non solo dalla quantità di modelli ma anche dal prestigio di questi. Secondo quanto riportato da soldoutsevice.com, Bieber possiede ben due Ferrari, acquistate prima che la nota casa di Maranello lo bandisse ufficialmente. Sempre dall’Italia arrivano le tre Lamborghini: un’Aventador di un particolare blu elettrico, una Gallardo Spyder regalatagli dal collega Puff Daddy ad appena 16 anni e infine una Huracan di colore arancione. Ma non è tutto!
Oltre alle Ferrari e alle Lamborghini, Justin Bieber è in possesso di due Mercedes, una Maybach S600 e una AMG SLS. Si aggiunge una Audi R8 che ha particolarmente catturato l’attenzione di tutti per il rivestimento a fantasia leopardata. Seguono Cadillac CTS V, una Rolls Royce Ghost e svariati suv.