Ethan dei Maneskin irriconoscibile: addio alla sua lunga chioma, ora si è rasato a zero

Ethan dei Maneskin è davvero irriconoscibile con questo cambio di look: addio alla lunga chioma nera di prima ed eccolo coi capelli rasati.

I Maneskin continuano a fare sold out con concerti in tutto il mondo, un successo veramente travolgente. Dopo aver trionfato sul palco dell’Ariston aggiudicandosi la palma di Sanremo, la band romana ha vinto anche l’Eurovision Song Contest iniziando ad acquisire popolarità internazionale.

ethan dei maneskin irriconoscibile addio lunga chioma
Ethan coi capelli rasati a zero: così è irriconoscibile (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsabruzzo.it

I fan amano alla follia tutti i membri del gruppo, a partire dal frontman e cantante Damiano David passando a Victoria De Angelis (bassista), Thomas Raggi (chitarrista) ed Ethan Torchio (batterista). Proprio quest’ultimo, di recente, ha stupito tutti per un cambio di look pazzesco, che lo rende quasi irriconoscibile agli occhi dei fan. Improvvisamente, il batterista ha infatti deciso a sorpresa di tagliare la lunga chioma e di rasarsi a zero. Una scelta in precedenza già presa da Damiano che qualche mese fa aveva rasato, appunto, i suoi capelli.

Ethan dei Maneskin rasato, il cambio di look lascia senza parole: addio capelli lunghi

Solamente qualche giorno fa, i Maneskin hanno pubblicato sul loro profilo Instagram un post davvero divertente, tutto incentrato su Ethan e sul suo nuovo look. Come si vede nelle foto, il batterista coi capelli rasati a zero sembra davvero irriconoscibile, tanto che si vede uno scatto che lo vede bloccato dalla security mentre prova ad avvicinarsi a Victoria.

ethan dei maneskin irriconoscibile addio lunga chioma
Ethan rasato è irriconoscibile – Instagram Maneskin/NewsAbruzzo.it

Ma è davvero come sembra? In tanti sono rimasti perplessi dalla repentina presunta scelta del batterista. Come rivelato subito dopo, si è trattato solamente di un pesce d’aprile e, dunque, non c’è stato veramente il taglio dei capelli da parte di Ethan. L’ironico post è stato realizzato per celebrare il tipico giorno dedicato agli scherzi, per il sollievo di tantissimi fan. Nonostante ciò, qualcuno aveva comunque apprezzato il ragazzo anche in questa “versione”.

Tra i commenti infatti a migliaia si erano già disperati per questo nuovo look di Ethan, considerando come i capelli lunghi siano ormai un tratto distintivo del batterista. Pericolo scampato quindi, con Ethan che ha semplicemente indossato una delle tipiche cuffie usate anche nel cinema per far sembrare che avesse rasato i capelli. La lunga chioma del batterista continuerà dunque ancora a muoversi a ritmo di musica nei vari concerti, sempre che Ethan non decida prima o poi di tagliarla davvero!

Gestione cookie