Elettra Lamborghini si mostra così, sguardo totalmente inedito per i fan: lo scatto fa impazzire tutti quanti i follower e fa il giro del web.
Negli ultimi mesi grazie al Grande Fratello Vip anche la sorella Ginevra ha avuto modo di finire sotto i riflettori, ma ormai da anni a dominare la scena è un’altra Lamborghini, ovvero Elettra. La sua carriera musicale procede a gonfie vele e, seguitissima sui social, è amata dai fan in tutto il mondo.
Grazie alle sue tante qualità e una grande presenza scenica, la Lamborghini ha più volte avuto modo di mettersi in gioco anche come opinionista e conduttrice; non è escluso che, prestissimo, possa tornare in televisione con un nuovo progetto.
Nel frattempo non mancano le attività ad Elettra, che in vista dell’estate si candida ad essere una delle vip più seguite: in tanti, davanti ai suoi bikini, sono già restati a bocca aperta. Con un nuovo post, comunque, la cantante ha deciso di offrire ai suoi follower una parte mai vista: ecco la foto pubblicata, fa subito il giro del web.
Elettra Lamborghini mai vista così: ecco la dolcissima foto a sorpresa
Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Elettra Lamborghini (che con le sue foto è sempre in grado di lasciare tutti i follower senza parole vista la grande dose di bellezza e sensualità) ha questa volta deciso di offrire un lato probabilmente inedito a molti suoi fan: nello scatto pubblicato nella sezione delle stories si è infatti mostrata da bambina.
Come si vede dall’immagine, una piccola Elettra è in sella ad un pony: passione, quella per i cavalli, che la Lamborghini coltiva sin da piccola e che oggi la porta a passare tantissimo tempo in maneggio a prendersi cura del suo destriero personale, spesso mostrato sui social e a cui è davvero molto affezionata.
“4life” aggiunge lei nella didascalia allegata alla foto, a sottolineare quando sia intriso nella sua vita l’amore per i cavalli. Ad oggi, quella bambina è diventata una cantante apprezzata a livello internazionale, amata dal pubblico per il suo talento, per la sua presenza scenica, per la sua personalità solare e per la sua simpatia; grandi e piccini stravedono per lei, che con la sua bellezza e le sue curve da capogiro è comunque una vera e propria icona di sensualità.