Costantino Vitagliano si lascia sfuggire una frase su Maria De Filippi che stupisce non poco i fan, ecco cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.
Partecipò ad una delle prime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, ruolo che gli fece conquistare moltissima popolarità. Con il suo fascino e la sua bellezza non passava certo inosservato, Costantino Vitagliano dopo il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 era super richiesto.
Tantissime le serate e gli spot pubblicitari fatti dopo il dating show che gli hanno permesso di guadagnare molti soldi e altra visibilità. Il pubblico lo seguiva praticamente ovunque ed è per questo che tutti lo volevano sul piccolo schermo, anche Maurizio Costanzo. In una recente intervista l’ex tronista ha rivelato di aver fatto parte per più di dieci anni della famiglia di Costanzo, scomparso lo scorso 24 febbraio. Ha anche detto che a lui deve tutto non solo perché ha creduto in lui ma perché gli ha insegnato a stare in televisione.
Il successo è durato anni ma è poi sparito dai riflettori, a parte qualche sporadica ospitata da tempo è lontano dal mondo della televisione. A breve però lo rivedremo sul piccolo schermo, lui stesso aveva rivelato che tornerà in televisione per una serata su Rai 1.
Costantino Vitagliano non si è lasciato sfuggire altri dettagli, stando ai rumors però sembra che approderà nei panni di Drag Queen nel programma Non sono una signora. La trasmissione condotta da Alba Parietti andrà in onda a maggio 2023. Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista concessa al Messaggero è tornato a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne, ciò che ha detto su Maria De Filippi non è passato inosservato.
Costantino Vitagliano ancora una volta ha fatto sapere che quando divenne famoso sapeva vendersi molto bene. Guadagnava moltissimo perché faceva tutto ciò che volevano, come il traditore seriale e quello che strapazza le donne. In quegli anni era praticamente ovunque, solo con le chat telefoniche riuscì a guadagnare in un anno un milione di euro.
Il 48enne ci ha tenuto però a precisare che lui non c’entra più niente col mondo dei tronisti, non è più quello di Uomini e Donne. Ospite a Radio Club 91 ha invece rivelato che Maria De Filippi si arrabbia quando dicono che lui è il tronista per eccellenza. A detta sua la conduttrice fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente, lui pensa però che tutti al mondo ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti.
Riferendosi ancora all’amatissima conduttrice Costantino Vitagliano ha fatto sapere che si sono usati a vicenda, lui ha accettato di essere sfruttato e a sua volta ha sfruttato tutto al massimo.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…