Se ti è avanzata un po’ di colomba dopo Pasqua ti diciamo noi come puoi riutilizzarla: il risultato finale ti lascerà senza parole!
La colomba è il dolce di Pasqua per eccellenza. Di solito ogni anno se ne accumulano in casa almeno due o tre. Stavolta, però, se ti avanza dopo le feste puoi riutilizzarla così. Ecco finalmente svelata la ricetta di recupero più buona che ci sia. È semplicissima: basta seguire queste poche indicazioni ed in men che non si dica sarai pronto a portare in tavola un dessert del tutto nuovo ed ancora più goloso.
Se non stai più nella pelle e vuoi sapere di che cosa stiamo parlando faresti bene a continuare a leggere il nostro articolo di oggi. Nei prossimi paragrafi andremo infatti a svelarti una preparazione tanto facile quanto gustosa.
Provala: farà impazzire tutti, sia i grandi che i piccini. Ora basta perdere altro tempo prezioso e cominciamo. Ecco come devi procedere e di che cosa hai bisogno.
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma la colomba avanzata può essere molto utile per realizzare delle altre ricette dolci ancora più buone e golose. Sei curioso di saperne di più? Allora fai come stiamo per dirti e non te ne pentirai. Il risultato finale è davvero eccezionale, provare per credere.
Ingredienti:
Per altre ricette di Pasqua clicca qui e scopri come preparare il vero casatiello napoletano.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…