La finale del Serale di Amici si avvicina e Alessandra Celentano è pronta a tutto per difendere i suoi allievi. Dal canto suo, Raimondo Todaro non ci sta!
Alessandra Celentano ha dimostrato – edizione dopo edizione – di non aver timore dell’opinione altrui, tantomeno del giudizio dei suoi colleghi. La temuta professoressa conosce perfettamente il mondo della danza ed ha quindi sviluppato una determinata idea rispetto alla caratteristiche necessarie per un ballerino professionista.
Si tratta di un modus operandi tipico della disciplina classica, una strategia che – per quanto fallimentare in televisione – ha contemplato la nascita di moltissimi artisti, richiesti in compagnie internazionali importanti. Non si può dire dunque che Alessandra Celentano non sappia fare il suo lavoro, sia come talent scout che come macchina mangia visualizzazioni.
Da poco più di due anni, la coach deve scontrarsi con il suo nuovo rivale numero uno: Raimondo Todaro, ballerino di latino-americano particolarmente impulsivo e talvolta irascibile. Due caratteri destinati ad alimentarsi a vicenda, tanto da richiedere spesso e volentieri l’intervento di Maria De Filippi. Proprio in relazione al rapporto tra i due professori, sembra che il coach della squadra avversaria non abbia gradito i commenti pungenti della professoressa ai danni di Mattia. La Celentano ha ribadito quanto il ballerino sia poco versatile ed ha dunque lanciato un guanto di sfida! Scopriamo insieme cos’è successo nel corso del daytime.
Nella prossima puntata del Serale avremmo dovuto assistere al guanto di sfida di Mattia contro Isobel. Alessandra Celentano ha proposto una coreografia modern, in modo da verificare la reale versatilità del ballerino. La professoressa ha poi espresso la sua sincera opinione sul partecipante: “Ancora non eccelli nel tuo stile, non sei completo, anche se devo ammettere che sei migliorato e questo mi fa piacere” – ha poi spiegato che, nel corso delle esibizioni, ha notato che la sua presenza viene completamente oscurata dalla partner di ballo Benedetta, molto più sensuale ed intensa. Successivamente, Mattia ha chiesto di parlare con il suo coach.
“Per tanti mesi non ha detto nulla, secondo te perché tira fuori tutto adesso” – sono state le parole di Raimondo Todaro – “Siete rimasti in pochi e potresti essere pericoloso”. I due hanno quindi discusso a lungo sul da farsi, per poi decidere di rifiutare il guanto di sfida proposto da Alessandra Celentano. Per quanto Mattia fosse determinato nel provare la coreografia, lui stesso si è accorto della possibilità di infortunarsi. L’esibizione infatti comprendeva una serie di passi pericolosi per lui e totalmente fuori dalle sue corde. Raimondo Todaro ha infine ribadito la scorrettezza della coach di danza classica: “Lei per i suoi allievi farebbe di tutto, regolare ed irregolare”. Cosa succederà dunque? Staremo a vedere!
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…