Vuoi viaggiare nel Paese più felice del mondo? Scopri come partecipare

Saranno coperte tutte le spese di viaggio e alloggio durante il soggiorno, con una stanza privata completamente accessoriata. Ecco come candidarsi

La Costituzione americana parla, esplicitamente, di diritto alla felicità di ogni cittadino. E’ esattamente ciò che dovremmo perseguire nella nostra vita. E quale modo migliore, se non viaggiare nel Paese che gli indici internazionali indicano come quello in cui i cittadini sono i più felici? Lo si può fare addirittura gratis. Ecco come.

Viaggiare
Un viaggio gratis per imparare a essere felici foto: Ansa – newsabruzzo

Dopo i difficili mesi di pandemia da Covid-19, il mondo è ritornato a viaggiare. Nei cittadini, superati i periodi di confinamento obbligato, non solo nel proprio Paese, ma, addirittura, nel proprio appartamento, si è riaccesa la voglia di esplorare, di conoscere luoghi nuovi, di abbracciare persone e culture diverse.

Da un viaggio, infatti, non si torna mai identici. Si torna sempre cambiati, con qualcosa di diverso dentro di noi. In questo caso, si può tornare più felici. Anzi, con qualcosa di ancor più importante: la ricetta per essere felici. Si può infatti partecipare a una vera e propria masterclass che rende edotti circa i metodi per raggiungere la felicità.

Cosa ancor più importante, peraltro, lo si potrà fare gratis. Ecco, dunque, come partecipare a questo viaggio incredibile nel Paese che, da diversi anni ormai, è incoronato come quello più felice al mondo.

Il viaggio nel Paese più felice al mondo

Da diversi anni, ormai, è in cima alla classifica del World Happiness Report pubblicato dal Sustainable Development Solutions Network delle Nazioni Unite. Stiamo parlando della Finlandia. Ebbene sì, la Finlandia, con la sua ricchezza, le sue bellezze naturali, i suoi servizi che funzionano, è da tempo considerato il luogo dove i suoi abitanti e cittadini sono maggiormente felici.

Finlandia
La Finlandia è il Paese più felice al mondo foto: Ansa – newsabruzzo

Una sorta di isola che non c’è, dove non c’è odio, né violenza. Ovviamente sono iperboli ed esagerazioni, ma, sicuramente, in Finlandia i tassi di corruzione sono tra i più bassi al mondo. Per festeggiare questo sicuramente invidiabile traguardo, il Paese Scandinavo regala dei viaggi per far apprendere i segreti della felicità.

Una vera e propria full immersion di felicità quella organizzata per il prossimo mese di giugno, con trainer professionisti che insegneranno segreti, trucchi, modalità per essere felici. Vi starete chiedendo, dunque, come si può partecipare? Innanzitutto bisogna essere maggiorenni, completare il form su visitfinland.com e affrontare le challenge sui social media. Ci si può candidare anche in coppia o con degli amici. saranno coperte tutte le spese di viaggio e alloggio durante il soggiorno, con una stanza privata completamente accessoriata. Tutto dovrà essere fatto entro il 2 aprile alle 23.59. Mentre i vincitori saranno annunciati il 2 maggio sui canali Instagram e TikTok di Visit Finland. 

Gestione cookie