Lui cerca di manipolarti? Ecco cosa devi fare per non farti sopraffare, stai attenta o potresti trovarti nei guai.
In un mondo ideale tutte le relazioni sentimentali dovrebbero essere basate su valori imprescindibili come l’amore, la fiducia, il rispetto e la comunicazione. Spesso, però, nella realtà può capitare di ritrovarsi incastrati in un rapporto ‘tossico’ in cui uno cerca di manipolare l’altro. Se anche tu hai il sospetto che il tuo lui stia cercando di fare lo stesso con te apri bene gli occhi prima che sia troppo tardi.
Ecco che cosa devi fare per non lasciarti sopraffare. Di sicuro grazie a questi piccoli, ma efficaci accorgimenti riuscirai a ribaltare la situazione in tuo favore e a farti valere per quella che sei all’interno della coppia.
In quasi tutte le relazioni uno dei due partner tende ad essere dominante rispetto all’altro. Nella maggior parte dei casi si tratta di una dinamica innocua in cui si contrappongono una personalità più dolce e bisognosa di protezione ad una più forte e determinata. Ci sono, però, anche alcune situazioni dove uno dei due cerca effettivamente di manipolare l’altro per trarne vantaggio.
Se, quindi, vuoi evitare di farti sopraffare da questo tipo di comportamento faresti bene ad adottare subito alcune semplici ma allo steso tempo efficaci strategie. ebbene, una volta appurato che il tuo lui sta cercando di manipolarti dovresti:
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…