Per tutti sarà sempre Harry Potter, ma Daniel Radcliffe oggi ha 33 anni e il nuovo arrivo in famiglia sta facendo commuovere tutti i fan e followers
La magia più bella. Una gioia immensa, che Daniel Radcliffe non riesce a trattenere, pubblicando le immagini sui social network. Ebbene sì, Harry Potter è cresciuto e adesso diventa papà. Una gioia immensa che i fan del maghetto stanno celebrando adeguatamente con messaggi di auguri e di giubilo.
Daniel Radcliffe ha oggi 33 anni. Ma, ovviamente, per tutti resterà sempre quel ragazzino di una dozzina d’anni. Per tutti, sarà sempre Harry Potter. E questo sebbene il suo esordio sia di un anno antecedente all’inizio dell’epopea. In un film, peraltro, tutt’altro che sconosciuto, dato che è il thriller di spionaggio “Il sarto di Panama”, che vede protagonista l’ex 007 Pierce Brosnan.
L’attore britannico, infatti, diventa famoso per l’interpretazione del maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling. Una saga realizzata da Warner Bros che avrà un enorme successo di pubblico. Tanti i titoli della saga che ci ha accompagnato per circa un decennio: “Harry Potter e la pietra filosofale” (2001), “Harry Potter e la camera dei segreti” (2002), “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” (2004), “Harry Potter e il calice di fuoco” (2005), “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (2007), “Harry Potter e il principe mezzosangue” (2009), “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1″ (2010) e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” (2011).
Negli anni successivi alla fama mondiale, Daniel Radcliffe non smette di essere attivo. Anzi. Recita infatti in altre pellicole che ottengono un buon successo di pubblico: “Imperium” (2016), “Jungle” (2017), “Fuga da Pretoria” (2020) e “The lost city” dello scorso anno.
Harry Potter diventa papà
E proprio su un set cinematografico ha conosciuto la sua attuale compagna, l’attrice statunitense Erin Darke. I due stanno insieme da oltre dieci anni, dal 2012. Si sono conosciuti sul set del film “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”, film ispirato al libro “E gli ippopotami si sono lessati nelle loro vasche”, scritto da Jack Kerouac e William S. Burroughs nel 1945. Dieci anni dopo, i due autori sarebbero diventati dei capisaldi della beat generation, ancora oggi celebrata.
Quanto a Erin Darke, la ricordiamo per la sua interpretazione di Cindy nella serie TV “Good Girls Revolt”. È apparsa nei film “Love & Mercy” (2014), “Beside Still Waters” (2014), “Still Alice” (2014). Già da tempo vi erano dei rumors circa la possibilità che Erin fosse in dolce attesa. Alla fine i due hanno rotto il loro riservatissimo silenzio e hanno confermato tutto tramite il proprio portavoce.
Una volta diventata pubblica, anche Daniel Radcliffe si è sciolto, pubblicando le foto insieme a Erin sui social network. Inutile dirvi che è stato immediatamente sommerso di auguri da parte dei tanti, tantissimi fan, che lo ricordano con grande affetto. Anche se non è più il maghetto che riusciva a sconfiggere le forze oscure.