Tra tutti i segni zodiacali ci sono quelli che vivono di razionalità, quelli che fanno prevalere l’istinto e poi ci sono i sognatori, che vivono in base al cuore.
Questo non vuol dire vivere senza cervello ma avere sicuramente una connessione più forte con i loro desideri più intimi, essere in grado di sognare ad occhi aperti e soprattutto imparare a vedere le cose positive che ci sono sempre, anche quando magari si svolge un compito poco piacevole.
Tutto dipende dal carattere, ma è innegabile l’influsso delle stelle. Pensate a segni come Vergine, Gemelli, Pesci, Cancro, Bilancia. Vivono la vita sempre con una marcia in più, senza egoismo e con grande slancio verso il prossimo.
I segni che vivono con il cuore
Il primo da citare e che rappresenta più di tutti la categoria, è il segno della Vergine ovvero coloro che sono nati tra il 23 agosto e il 22 settembre. Tanti interessi, tante passioni differenti, sono persone che non si annoiano mai e che hanno un profondo senso del romanticismo. Sognatori che vivono sempre proiettati alla realizzazione dei propri desideri. Spesso proprio questa perseveranza li porta lontano.
Poi c’è il segno dei Gemelli, coloro che sono nati tra il 21 maggio e il 21 giugno. Sognatori che hanno una grande immaginazione e che tendono anche a farlo nel quotidiano, nelle cose più comuni della vita. Queste persone non amano le scadenze e le costrizioni, non vogliono stressarsi e per questo tendono a rimandare sempre le cose. Sono aperti al dialogo ma talvolta in grado di essere con i piedi per terra. Quello che vedi in questa immagine, può rivelare molto della tua personalità.
Arriviamo al segno del Cancro, per i nati tra il 22 giugno e il 22 luglio. Le persone in questo segno tendono a distrarsi facilmente, tanto nella vita quanto nell’amore. Sognano ad occhi aperti sempre e questo porta a una difficoltà di concentrazione. Si annoiano spesso e cercano qualcosa che faccia fuggire dalla realtà. Sono molto incisivi e preferiscono darsi degli obiettivi realistici, seppur sognando.
La Bilancia, per i nati tra il 23 settembre e il 23 ottobre, sogna ad occhi aperti sempre. È un po’ una fuga dal mondo perché non amano le difficoltà e quindi provano a tirarsi fuori da tutto questo. Sano però essere molto vigili quando vogliono realizzare davvero qualcosa e perseguire gli obiettivi. I Pesci, nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo, sono creativi, fantasiosi, un po’ irrealisti ma non amando la realtà devono utilizzare l’immaginazione per creare un altro mondo, qualcosa che sia più gestibile per loro.