Qual è la verità dietro al flirt tra Claudio e Tina Cipollari a Uomini e Donne? Tra i due c’è veramente una storia d’amore oppure è tutto finto?
Lo studio di Uomini e Donne è teatro di tante storie d’amore. In passato, il parterre aveva visto anche nascere una grandissima love story, tramutatasi poi in matrimonio: quella di Tina Cipollari e Kikò Nalli. Oggi forse per l’opinionista sta succedendo di nuovo la stessa cosa?
La Cipollari, nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, ha dimostrato un particolare interesse per uno degli uomini dello show, tale Claudio. Ma è vero che Tina vorrebbe uscire a cena con lui oppure no? Perché il corteggiatore pare aver preso tutto molto sul serio!
Nelle ultime puntate dedicate al Trono Over – sebbene non ci sia più la suddivisione classica – Tina Cipollari ha iniziato a mostrare un certo interesse nei confronti di un uomo del parterre, Claudio. L’uomo, particolarmente benestante e con svariati ristoranti e case sparse per l’Italia, avrebbe suscitato le attenzioni dell’opinionista che, per altro, non si è tirata indietro anche per mettere un po’ i bastoni tra le ruote a Gemma Galganim che stava uscendo proprio con lui. Da quello che inizialmente sembrava però uno scherzo, dopo qualche tempo sono sorti i primi dubbi al punto che Maria De Filippi è dovuta intervenire: “Tina, ma fai sul serio?”.
La Cipollari ha infatti ribadito più volte che le sarebbe piaciuto uscire con Claudio, rimanendo però seduta al suo posto, tra gli opinionisti e non come corteggiatrice classica. L’uomo, che non disdegnava assolutamente l’idea, ha iniziato a dedicare tutto il suo tempo e i suoi balli proprio a Tina. Alla fine ha invitato a cena l’opinionista che non si è tirata indietro alimentando curiosità tra i fan e le persone in studio.
Come riportano però diversi siti di anticipazioni sembra che Tina stesse giocando. Il fatto di disturbare la Galgani nel suo corteggiamento è stato uno degli elementi che più l’hanno spinta a fare questo gioco. Nato per altro da una simpatica gag in cui la Cipollari si interessava evidentemente solo al patrimonio dell’uomo. Per altro, pare che Tina Cipollari sia nuovamente fidanzata. Un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato imprenditore toscano, fiorentino per la precisione. I due si erano lasciati per un presunto tradimento ma, dopo diversi mesi distanti, ora pare che le acque si siano calmate e ci sia un ritorno di fiamma.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…