A pochi mesi dalla morte della Regina Elisabetta, ecco che a fare discutere i media troviamo il racconto fornito dalla sua ex tata…
Non vi è pace per la famiglia reale dei Windsor e né tanto meno per la Regina Elisabetta, venuta a mancare nel mese di settembre 2022. Rapporti che si sono inclinati per i reali già da tempo, anche se quanto avvenuto con Harry e la moglie Meghan sarebbe solo la fatica goccia che ha fatto traboccare la corona.
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore non troviamo le dichiarazioni che hanno rilasciate Harry e Meghan, bensì quelle rilasciate dall’ex tata della sovrana diverso tempo fa e che in queste ore sta facendo discutere gli inglesi, sull’onda di un nuovo scandalo.
L’ex tata della Regina Elisabetta racconto tutto!
Le storie legate alla famiglia reale dei Windsor hanno sempre fatto gola al mondo intero e, in particolar modo all’America, così come dimostrato dal documentario realizzato da Harry e Meghan con il documentario prodotto da Netflix e non solo, dato che a fare clamore troviamo anche le dichiarazioni contenute nel libro autobiografico del Principe.
Eppure, in questi anni, sono stati davvero numerose le persone che ruotano attorno alla famiglia reale che hanno venduto le loro storie alla stampa inglese e non solo, e nemmeno la Regina Elisabetta è stata esente dalla rivelazione di segreti scottanti che la riguarda. A tradire la sovrana fu proprio la sua ex tata.
Tutti i segreti della Regina messi su piazza
Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, in queste ultime settimane a fare discutere i media è stata la storia di Marion Crawofor, tata della Regina Elisabetta e della sorella Margaret quando erano solo due bambine, la quale restò al loro fianco fino agli anni 50′, periodo in cui venne bandinta da Nottingham Cottege, qui dove le era stato concesso di vivere in una casetta a stretto contatto con la Royal family.
Una posizione privilegiata, quindi, che le permise di conoscere tutti i più oscuri segreti della Royal e della Regina, i quali diventarono oggetto di un manoscritto mai autorizzato dalla sovrana e che vennero pubblicati da vari tabloid inglesi e non solo. Le parole di tata Crawford vennero riprese anche da Ladies Home Journal e anche da vari magazine americani, creando uno scandalo di dimensioni epiche e mai perdonato dalla Royal family.
Infatti, dopo quanto avvenuto, dunque, la Regina e i suoi familiari cacciarono l’amatissima Marion Crawford, la quale nel 1950 si rifugiò a Balmoral in Scozia, luogo in cui ha comprato casa e dove poi è venuta a mancare nel 1988. Un rancore che non venne messo da parte nemmeno davanti all’addio, motivo per cui nessuno dei membri della famiglia reale si presentò ai funerali dell’ex tata della Regina Elisabetta e della sorella Margaret.