“Non ce la facevo più“: ecco la verità di Diletta Leotta, quello che non aveva ancora voluto svelare circa il suo celebre ex.
Diletta Leotta riempie pagine e pagine di gossip. Nonostante lei sia molto riservata sulla sua vita privata, i paparazzi la seguono per cogliere in fragrante qualche scoop come l’anno scorso, quando la conduttrice era fidanzata con Can Yaman. Nessuno dei due aveva voglia di rispondere a domande in merito al loro rapporto e molte riviste di gossip e anche il web hanno cercato degli indizi per capirci qualcosa.
Ecco che dopo la fine della loro storia d’amore, Diletta Leotta rivela tutta la verità sul suo ex. Sono passati dei mesi, ma il ricordo è ancora vivido nella sua mente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Diletta Leotta è attualmente single, anche se voci di corridoio rivelano che lei si stia frequentando con un noto calciatore. Non è ancora arrivata, però, la conferma o la smentita rispetto a questi rumor. La conduttrice, ospite in una vecchia puntata di Verissimo, racconta del suo passato rapporto con Can Yaman. I due sono stati insieme per un anno e c’era stata anche una proposta di matrimonio. Ancora nessun vestito bianco per Diletta…
In giro di poche settimane i due erano innamoratissimi tanto da decidere di fare il grande passo e in men che non si dica, la loro relazione è finita. Nonostante la Leotta avesse parlato di una pausa di riflessione, è ormai evidente che i due non abbiano più nulla a che fare. A quanto pare, la “colpa” è dell’attore turco. La conduttrice dice che Can Yaman è esagerato sia nei suoi atteggiamenti che nel suo modo di divertirsi.
“Non ce la facevo più del suo atteggiamento” commenta a cuore aperto la Leotta e aggiunge esausta: “E’ stata molto dura“. Nonostante queste difficoltà, Diletta si mostra molto provata davanti a Silvia Toffanin e prova comunque molto dispiacere per la loro rottura. Come è iniziata, la relazione si è conclusa molto velocemente. Diletta Leotta rivela una volta per tutte la verità sul suo ex fidanzato. Can Yaman non si è ancora esposto e si sa che in queste situazioni bisogna sentire entrambe le campane…
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…