Diletta Leotta distrugge i rumor, drastico annuncio: la verità è un’altra , ecco cosa ha rivelato la nota conduttrice sportiva.
Diletta Leotta continua ad essere una delle conduttrici di punta a livello sportivo; volto di DAZN ormai da qualche anno, gran parte dei match clou della Serie A, con approfondimenti e non solo, vedono coinvolta la giornalista siciliana. Oltre alla sua carriera televisiva, Diletta prosegue anche quella radiofonica, mentre sui social continua ad essere più seguita che mai. A fianco del suo talento, la Leotta sfoggia sempre una bellezza oltre ogni limite che l’ha fatta entrare di diritto tra le icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.
Vista la popolarità, sono stati tanti di recente i rumors sulla sua vita sentimentale, che sembra però ora essersi stabilizzata. Di recente, lei stessa ha fatto un annuncio a riguardo, anche distruggendo diverse notizie che sono circolate in questi ultimi mesi; ecco la verità in una nuova intervista.
Diletta Leotta, sempre più successo: amatissima dal pubblico
Nel giro di circa dieci anni, la Leotta è passata dagli esordi come meteorina di Sky ad essere una delle conduttrici sportive più affermate, nonché un personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo. Molto attiva sui social, dove è seguita da milioni di follower, Diletta è spesso coinvolta come testimonial e modella: la sua bellezza è ormai una cosa ovvia a tutti e, molti suoi scatti, sono capaci di infiammare il web in pochi secondi.
Non sorprende di certo dunque che la Leotta abbia molti corteggiatori, anche se riguardo la sua vita sentimentale ci sono sempre stati rumors di troppo. In ogni caso, dopo la rottura con Can Yaman, sembra ora essere molto felice al fianco di Loris Karius, portiere di Calcio in forza al Newcastle e ricordato da molti tifosi per diversi errori nella finale di Champions League del 2018 tra Liverpool (sua ex-squadra) e Real Madrid.
La storia con Karius: le parole della conduttrice di DAZN
In una recente intervista al settimanale Nuovo TV (come riportato anche dal sito Gossip e TV), la Leotta ha avuto modo di rivelare a tutti la sua felicità in questo periodo, con la relazione (seppur a distanza) col portiere tedesco che prosegue a gonfie vele. Mentre Karius si trova in Inghilterra, la conduttrice vive infatti a Milano, impegnata tra radio ed eventi sportivi; nonostante la distanza, comunque, i due sono molto felici.
“Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa verrebbe a fare qui? La Premier è un campionato molto più ricco…” ha spiegato la conduttrice nell’intervista. Almeno per il momento quindi, la relazione con la Leotta non avvicina Karius a qualche squadra di Serie A; i due (che si sono conosciuti in un evento a Londra) stanno insieme ormai dallo scorso ottobre e continuano ad essere più felici che mai, specie dopo le “presentazioni ufficiali” ad amici stretti e parenti.