Una fuga di notizie fa tremare Carlo Conti. Ciò che è successo lascia tutti senza parole, ora il programma rischia la rovina
Volto ormai irrinunciabile dell’offerta televisiva targata Rai, se fino a qualche anno fa Carlo Conti conduceva anche programmi quotidiani come L’Eredità, da qualche tempo a questa parte ha deciso di dedicarsi a trasmissioni dalla cadenza settimanale. Il motivo è la famiglia che, soprattutto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha per lui un’importanza centrale: desidera trascorrere più tempo con il figlio e la moglie.
Uno dei programmi più amati, condotti da Carlo Conti, è Tale e Quale Show. Nato con i VIP come protagonisti, impegnati ogni settimana a portare sul palco l’imitazione di un noto cantante della scena nazionale o internazionale, si è poi articolato nella versione NIP, Tali e Quali. Nelle ultime ore, mentre Carlo Conti stava lavorando a un’edizione speciale dedicata al Festival di Sanremo, è accaduto qualcosa di imprevisto, che rischia di far saltare tutto.
Proprio in occasione del Festival di Sanremo magistralmente condotto dal collega e amico Amadeus, Carlo Conti aveva pensato a due puntate speciali dedicate all’evento musicale più importante dell’anno. Qui, personaggi VIP ed ex concorrenti della trasmissione di Rai 1 avrebbero portato sul palco alcune delle più belle canzoni che son state cantate sul palco dell’Ariston, proprio per celebrare la musica italiana e il suo Festival ligure.
Una fuga di notizie, però, potrebbe far rovinare tutto. Una lingua lunga, infatti, dal dietro le quinte di Tale e Quale dedicato a Sanremo pare abbia anticipato e svelato chi ha vinto. Le puntate, infatti, sono già state registrate e secondo questi spoiler a trionfare sarebbe stato Giles Rocca con “Occidentali’s Karma“, il brano che ha vinto il Festival di Sanremo 2017.
Chissà se questa notizia troverà conferma e, soprattutto, chissà come avrà vissuto questo spoiler Carlo Conti. La trasmissione, infatti, macina un successo dopo l’altro e il conduttore ne è estremamente fiero: “Il successo d’ascolti del programma nasce dalla leggerezza e dal divertimento che regala ai telespettatori. Ho premuto sul varietà e sulla levità e questo ha pagato” ha rivelato di recente. Secondo NuovoTV, però, la macchina perfetta dietro a Tale e Quale Show si sarebbe incrinata in un addetto ai lavori che, dopo le registrazioni fatte a dicembre, si è lasciata sfuggire il vincitore. Per scoprire come andrà a finire questa storia non ci resta che attendere.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…