Brutta+sorpresa+per+Carlo+Conti%2C+sgarro+inaccettabile%3A+programma+in+pericolo
newsabruzzoit
/2023/02/brutta-sorpresa-per-carlo-conti-sgarro-inaccettabile-programma-in-pericolo/amp/
Gossip e TV

Brutta sorpresa per Carlo Conti, sgarro inaccettabile: programma in pericolo

Published by
Giulia Belotti

Una fuga di notizie fa tremare Carlo Conti. Ciò che è successo lascia tutti senza parole, ora il programma rischia la rovina

Volto ormai irrinunciabile dell’offerta televisiva targata Rai, se fino a qualche anno fa Carlo Conti conduceva anche programmi quotidiani come L’Eredità, da qualche tempo a questa parte ha deciso di dedicarsi a trasmissioni dalla cadenza settimanale. Il motivo è la famiglia che, soprattutto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha per lui un’importanza centrale: desidera trascorrere più tempo con il figlio e la moglie.

Carlo Conti, fuga di notizie (newsabruzzo.it)

Uno dei programmi più amati, condotti da Carlo Conti, è Tale e Quale Show. Nato con i VIP come protagonisti, impegnati ogni settimana a portare sul palco l’imitazione di un noto cantante della scena nazionale o internazionale, si è poi articolato nella versione NIP, Tali e Quali. Nelle ultime ore,  mentre Carlo Conti stava lavorando a un’edizione speciale dedicata al Festival di Sanremo, è accaduto qualcosa di imprevisto, che rischia di far saltare tutto.

Carlo Conti, lo spoiler rovina tutto

Proprio in occasione del Festival di Sanremo magistralmente condotto dal collega e amico Amadeus, Carlo Conti aveva pensato a due puntate speciali dedicate all’evento musicale più importante dell’anno. Qui, personaggi VIP ed ex concorrenti della trasmissione di Rai 1 avrebbero portato sul palco alcune delle più belle canzoni che son state cantate sul palco dell’Ariston, proprio per celebrare la musica italiana e il suo Festival ligure.

Una fuga di notizie, però, potrebbe far rovinare tutto. Una lingua lunga, infatti, dal dietro le quinte di Tale e Quale dedicato a Sanremo pare abbia anticipato e svelato chi ha vinto. Le puntate, infatti, sono già state registrate e secondo questi spoiler a trionfare sarebbe stato Giles Rocca con “Occidentali’s Karma“, il brano che ha vinto il Festival di Sanremo 2017.

Carlo Conti, fuga di notizie (newsabruzzo.it / ansa)

Chissà se questa notizia troverà conferma e, soprattutto, chissà come avrà vissuto questo spoiler Carlo Conti. La trasmissione, infatti, macina un successo dopo l’altro e il conduttore ne è estremamente fiero: “Il successo d’ascolti del programma nasce dalla leggerezza e dal divertimento che regala ai telespettatori. Ho premuto sul varietà e sulla levità e questo ha pagato” ha rivelato di recente. Secondo NuovoTV, però, la macchina perfetta dietro a Tale e Quale Show si sarebbe incrinata in un addetto ai lavori che, dopo le registrazioni fatte a dicembre, si è lasciata sfuggire il vincitore. Per scoprire come andrà a finire questa storia non ci resta che attendere.

Giulia Belotti

Recent Posts

Maxi-concorso per autisti nella Pubblica Amministrazione: ottimo stipendio, basta il diploma

Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…

3 mesi ago

Condono edilizio 2024, questi abusi sulle case saranno sanati automaticamente

Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…

3 mesi ago

Dimagrire velocemente con la Regola del 30-30-30: come funziona e perché sta spopolando

In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…

3 mesi ago

Questi 12 modelli smartphone Samsung stanno per diventare obsoleti: “Pericolo per la sicurezza”

La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…

3 mesi ago

Come scattare una foto per il passaporto su iPhone e Android

Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…

3 mesi ago

Pane in cassetta del supermercato, le migliori 5 marche da comprare

Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…

4 mesi ago