Xbox Game Pass, attesi giochi fenomenali a inizio febbraio: la lista che porta l’entusiasmo alle stelle di tutti gli abbonati.
Dovrebbero essere giorni veramente stellari i prossimi per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass, servizio offerto dalla console di casa Microsoft. Come sappiamo, quest’abbonamento permette di accedere ad un vasto catalogo di giochi selezionati, una sorta di “piattaforma streaming” per videogiochi dove i titoli restano a disposizione dell’utente fino a quando è abbonato (oppure fino a quando il videogioco stesso non viene rimosso dall’elenco).
Per soddisfare i gusti di ogni tipo di videogiocatore e anche per aggiornare il catalogo con nuovi titoli, praticamente mensilmente Xbox aggiunge nuovi giochi al Game Pass; per questa fine di gennaio e soprattutto per l’inizio di febbraio sono attesi dei titoli celebri e apprezzatissimi da pubblico e critica, ecco l’elenco.
Come di consueto, per molti giochi che si aggiungono al catalogo ce ne sono altri che invece lo salutano definitivamente e che, nel caso volessero, i videogiocatori possono continuare a giocare acquistandoli. In questi giorni, sono in arrivo davvero titoli quotatissimi per PC, console e cloud sul servizio d’abbonamento, ma i videogiocatori dovranno comunque fare delle rinunce.
Ad esempio, titoli come Donut County (Cloud, Console, e PC), Taiko no Tatsujin: The Drum Master (Console e PC), Telling Lies (Cloud, Console, e PC) e Worms WMD (Cloud, Console, e PC) sono stati rimossi dal catalogo. Forse qualcuno sarà dispiaciuto, ma come ormai sappiamo bene fa parte della routine del Game Pass; meglio abbandonare eventuale tristezza nostalgica e concentrarsi invece sui titoli aggiunti, perché le novità sono davvero succose.
Nella lista di titoli aggiunti tra fine e gennaio e inizio febbraio spiccano sicuramente alcuni titoli, amatissimi dal pubblico e appartenenti a noti franchise. Andando con ordine, lo scorso 25 gennaio il Game Pass ha accolto Hi-Fi Rush (Cloud, PC, e Xbox Series X|S), mentre proprio in queste ore è sbarcato sul servizio in abbonamento GoldenEye 007 (Cloud e Console); gennaio si concluderà poi con l’arrivo di Roboquest (Game Preview) (il 30 gennaio e solo per Console) e successivamene, per l’ultimo giorno del mese, con Age of Empires II: Definitive Edition (Cloud e Console), Inkulinati (Game Preview) (Cloud, Console, e PC) e JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R (Cloud, Console, e PC).
Age of Empires II: Definitive Edition è sicuramente un’aggiunta importante, considerando come il videogioco di strategia in tempo reale abbia una certa fama; notorietà che ha anche il franchise di JoJo, tra i manga più apprezzati dal pubblico. Sempre a partire dal 31 gennaio, i fan avranno modo di giocare al picchiaduro uscito nel 2013. A chiudere le novità di questi giorni gli arrivi di febbraio: Darkest Dungeon (Cloud, Console, e PC) e Grid Legends (Cloud) EA Play saranno disponibili dal secondo giorno del mese, mentre Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition (Cloud, Console, e PC) a partire dal 7 febbraio.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…