Il padre di Wanda Nara, Andres, ha parlato di Mauro Icardi ai microfoni del programma tv Socios del Espectaculo
Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo diversi mesi di tira e molla, hanno deciso di separarsi. L’ex attaccante dell’Inter è tornato ad Istanbul da solo e si appresta a tornare in campo con il Galatasaray.
La bionda showgirl, invece, è rimasta in Argentina e qualche giorno fa, tramite le storie su Instagram, ha spiegato come le cose con Icardi sono praticamente finite da ottobre: “Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto. Il mio uomo ideale? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese”.
Wanda Nara e Icardi, qualche settimana fa, hanno trascorso qualche giorno di relax alla Maldive e su Instagram, l’attaccante argentino, aveva fatto capire tutt’altro in merito alla loro relazione. Sui suoi social aveva pubblicato una foto di coppia aggiungendo la didascalia: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una Donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo”. A quanto pare, però, le cose non erano esattamente così e dopo qualche giorno hanno deciso di prendere strade diverse.
Wanda Nara e Icardi, il padre della showgirl: “Ciò che conta…”
Il padre di Wanda Nara, Andres, nel corso di una ospitata al programma “Socios del Espectaculo” ha parlato della separazione tra la figlie e l’ex attaccante dell’Inter. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ho trascorso il Natale con Wanda, era come se ci fossimo lasciati da un’ora (i due non si sono parlati per anni)”.
Andres Nara ha poi confermato di non aver mai avuto un grande rapporto con Icardi: “Con lui è complicato. Non ho niente contro di lui ma non siamo mai andati d’accordo. Il mio affetto è sempre stato tutto per Maxi Lopez. Ma lo rispetterò sempre perché è il padre delle mie nipotine. Mauro e Wanda sono separati. Ciò che conta per me è che lei e i ragazzi stiano bene. La vedo felice e sicura. Sia Wanda sia Zaira (altra figlia) sono molto brave e sicure”.