Sophie Codegoni è ricorsa alla chirurgia estetica per ritoccare alcune parti del suo corpo: la differenza con il passato è netta.
Il 2023 è cominciato alla grande per i fan di Uomini e Donne, che non vedevano l’ora di tornare a seguire le puntate del celebre dating show di Maria De Filippi. Il programma ha riaperto i battenti lunedì 9 gennaio 2023 dopo la sosta natalizia, che non è stata accolta con grande entusiasmo dai tantissimi seguaci di U&D. In molti, infatti, avrebbero voluto continuare a seguire le vicende dei vari protagonisti che animano l’ormai storico studio di Maria De Filippi anche durante i giorni di festa.
Nonostante ciò, gli ascolti di Uomini e Donne continuano a regalare grosse soddisfazioni alla conduttrice e a tutto il cast del programma: anche dopo più di 26 anni resta immutata la passione dei fan per corteggiatori e corteggiatrici, troniste e tronisti, fino ad arrivare ai cavalieri e alla dame del trono Over.
Alcuni personaggi transitati da Uomini e Donne sono poi riusciti a costruirsi una carriera importante nel mondo dello spettacolo. Sembra stia accadendo la stessa cosa anche a Sophie Codegoni, che è diventata famosa proprio come tronista a Uomini e Donne prima di prendere parte anche al Grande Fratello VIP (dove è stata eliminata ad un passo dalla finale, ndr).
La modella 22enne, che lavora nello show room di Chiara Ferragni, pensava di essere riuscita a trovare l’amore con Matteo Ranieri, conosciuto proprio durante l’esperienza nel dating show di Canale 5: tuttavia le cose sono poi andate in maniera diversa. La Codegoni ha poi avuto un flirt con Fabrizio Corona, ma nella Casa più spiata d’Italia si è innamorata di Alessandro Basciano: la loro love story sembra andare nel migliore dei modi.
Sophie Codegoni è molto apprezzata dai fan per la sua bellezza e avvenenza, ma sono in molti a chiedersi se la modella abbia sempre avuto questo aspetto o sia invece ricorsa alla chirurgia estetica.
In realtà, nel corso della sua avventura come gieffina, è stata proprio lei a rivelare di essersi ritoccata seno e labbra. Ma com’era davvero Sophie Codegoni prima del successo televisivo?
Sul web sta circolando un’immagine dell’ex tronista di U&D che risale al periodo precedente alla sua partecipazione al programma. In effetti la differenza rispetto ad oggi si nota chiaramente: tuttavia, anche all’epoca la Codegoni era una bellissima ragazza e tanti fan si chiedono se quei ritocchini fossero davvero così necessari.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…