Una recensione su un locale comparsa sul web sta facendo il giro del web: le parole della cliente sono durissime.
Quando si avvia un’attività è sempre molto importante ottenere buoni riscontri dai primi clienti, in modo tale da guadagnare subito una fama positiva andando così ad aumentare la propria utenza e accrescere gli introiti. Chiaramente non è sempre così, dato che molti clienti sono esigenti e possono rilasciare una recensione negativa anche per qualche piccolo dettaglio non molto gradito.
In altre occasioni, invece, capita che il locale abbia davvero delle criticità importanti e la cucina non sia affatto all’altezza. Se poi ci aggiungiamo il personale che lavora nella pizzeria o nel ristorante, che si rende protagonista di comportamenti inadeguati, si può trovare qualche brutta recensione su Tripadvisor. Sui social, in particolare su Facebook, esistono molte pagine che raccolgono le recensioni più divertenti, come ad esempio Recensioni Memorabili e Insultare su Tripadvisor sentendosi grandi chef.
In uno degli ultimi post è stata pubblicata una recensione che sta letteralmente facendo il giro del web, suscitando l’ilarità di tanti utenti. La recensione risale al 17 agosto 2020 ma solo oggi, a distanza di due anni e mezzo circa, è salita agli onori delle cronache.
Come riportato nel post, un cliente ha palesato tutta la sua insoddisfazione per il servizio ricevuto in una pizzeria di Busto Arsizio. Non tanto per la qualità della pizza, su cui non vengono effettuati rilievi, ma per il comportamento del pizzaiolo. Ma cosa è accaduto esattamente?
Già il titolo della recensione è tutto un programma: “Il pizzaiolo si gratta le pa**e mentre fa la pizza“, con una sola stella su cinque messa dalla cliente proprio in virtù di questo atteggiamento. Nella descrizione l’utente scende ancora di più nel dettaglio.
“Sciaguratamente ci sono stata – scrive la cliente della pizzeria in questione – Il pizzaiolo dopo una giornata passata al campetto senza lavarsi si mette in cucina vestito da calcio e con nonchalance si scrolla le pa**e in continuazione. P.s. non prendete mai la pizza con i capperi“. Sotto il post compaiono molti commenti degli utenti divertiti.
“I sapori di una volta“, scrive Giancarlo, mentre Antonella fa il gioco di parole: “C’è chi scruta e chi scrota i dettagli“.
“Almeno i capperi sono a km 0” scherza Stefano, mentre Fabiana spiega di aver letto anche le altre recensioni di questo locale: “Non si mangia male, ma è sudicio come una discarica“.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…