La camicia di Maria De Filippi, indossata nell’ultima puntata di Amici, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori: ecco quanto costa
Ci avviciniamo a grandi passi verso la fase serale di “Amici di Maria De Filippi”, lo storico talent-show in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata della trasmissione, andata in onda lo scorso 8 gennaio, c’è stata la clamorosa eliminazione di Cricca che ha letteralmente fatto infuriare il web.
Il cantante romagnolo ha perso la sfida contro Jore, ma l’eliminazione non è andata giù – come detto – ai telespettatori che si sono sfogati sui social con commenti al veleno contro Rudy Zerbi, visto che è stato proprio lui a volere la sfida in cui Cricca è stato eliminato.
Dopo l’eliminazione, Cricca ha commentato con rammarico: “Sono uscito per ultimo con il mio inedito e quindi è andato male, ci sta, vabbè – sottolinea Cricca -. Sono successe un po’ di cose che mi sono andate malino però non mi aspettavo di uscire”
Durante la puntata in questione, però, a prendersi la scena è stata ancora una volta Maria De Filippi. La conduttrice ha indossato una camicia con fantasia stellata che ha incuriosito i telespettatori. Provate a immaginare il valore della camicia, si tratta di una cifra pazzesca!
La camicia indossata da Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Amici, ha un costo esorbitante. Si tratta di un capo d’abbigliamento griffato Yves Saint-Laurent, in seta al 100%. Nella descrizione della camicia si può leggere: colletto classico a punta, maniche lunghe, polsini con bottoni, chiusura frontale con bottoni, orlo arrotondato.
Sapete quanto costa la camicia indossata da Maria De Filippi in puntata? Ben 890 euro. Una cifra notevole, non adatta a tutte le tasche. La conduttrice, nonostante non ami vestirsi in modo sfarzoso, risulta sempre molto elegante.
Gli utenti sui social hanno apprezzato tantissimo la camicia indossata da “Queen Mary” e la stessa conduttrice, nel corso di un’intervista a vanityfair.it nel 2020, spiegò di divertirsi molto a leggere le cose simpatiche sul web: “Penso che quello che ha fatto cambiare idea agli altri sia stato il web. “Queen Mary” mi chiama Gaia, che è piccola ed è di un’altra generazione. La Amoroso mi chiama “Maria”. Prima c’era il pregiudizio che i miei programmi non avessero delle altre chiavi di lettura. Poi nascono le gif su Gemma, capiscono che i ragazzi che guardano i programmi, così come il pubblico televisivo, non sono lobotomizzati: non ci sono solo il tronista e la corteggiatrice che dettano legge o che offuscano la mente e tutto cambia”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…