La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricordato con grande affetto una persona che non c’è più: ecco di chi si tratta
Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo è lei, Antonella Clerici. Tra i programmi che le hanno garantito maggiore successo vi sono La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. La donna viene definita La Regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi sopra citati ma ne ha condotti molti altri come il Festival di Sanremo, Il Ristorante e The Voice Senior. Di recente, la conduttrice ha voluto ricordare con grande commozione una persona scomparsa che ha lasciato un vuoto indelebile nel cuore dei fan.
Il successo della bella Antonella è avvenuto grazie al programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis, poi susseguito da Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. Già dal suo esordio, ella dimostra la sua grande propensione alla conduzione e al mondo dello spettacolo.
La vera notorietà per Antonella arriva nel 2000, quando viene scelta per condurre il famoso show La prova del cuoco, dove vi rimarrà per circa tredici anni. Successivamente lo show passa nelle mani di Elisa Isoardi senza troppo successo. Inoltre, viene definita La Regina del Mezzogiorno. Oggi, invece, conduce e intrattiene il pubblico con un altro programma di successo, E’ sempre Mezzogiorno.
Inoltre la donna ha condotto anche altri show lontani dal mondo culinario come l Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. Nel famoso programma E’ sempre mezzogiorno, la donna ha affrontato un momento davvero triste e sconvolgente, ricordando una persona che non è più con noi.
Un momento davvero drammatico e commovente che ha lasciato senza parole il pubblico fan della donna e delle sue conduzioni.
La conduttrice nel suo show E’ sempre Mezzogiorno, nella giornata del 28 Settembre 2022, ha voluto ricordare il collega Bruno Arena, scomparso all’età di 65 anni. Tutti lo ricordano per la sua collaborazione nel duo Fichi D’India.
La conduttrice ha voluto ricordare il suo collega con delle parole davvero incredibili e molto emozionanti: “A proposito di cuore, perché lui ne aveva veramente tanto, era una persona carina, gentile, disponibile, oggi se n’è andato Bruno Arena dei Fichi d’India. Facciamo un grande applauso e lo ricordiamo con grande affetto. Era sempre molto affettuoso con me e mi faceva molto ridere”.
In molti, tra fan, parenti e colleghi, si sono stretti intorno alla famiglia dell’artista.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…