Bonolis è uno dei conduttori televisivi maggiormente pagati in Italia. Ma l’attore di cui vi parliamo è in grande ascesa nel firmamento di Hollywood
Cosa accomuna Paolo Bonolis a una star di Hollywood? I maligni potrebbero rispondere: i compensi. Ma, si sa, la qualità va pagata e Bonolis è certamente una gallina dalle uova d’oro per la tv commerciale e generalista. Ebbene, il popolare conduttore ha un orologio vero divo del cinema. Scopriamolo insieme.
Ne è passato di tempo da “Bim bum bam”. In quel periodo, un giovanissimo Paolo Bonolis intratteneva i più piccoli tra un cartone animato e l’altro. Oggi, invece, è un conduttore di enorme successo. Attualmente è uno dei presentatori più pagati della televisione italiana.
E’ uno dei conduttori più noti e simpatici del mondo televisivo. Una carriera lunghissima iniziata con “Bim bum bam”, ma che ha avuto picchi di successo elevatissimi. Da “Tira e molla” a “Ciao Darwin” e “Chi ha incastrato Peter Pan”. Quasi sempre in coppia con il maestro Luca Laurenti. Anche ora con “Avanti un altro”.
Un orologio in comune
Insomma, un attore la cui carriera è in grande ascesa e che, quindi, non poteva avere un orologio insignificante. Nella foto che vi proponiamo, Chris Hemsworth indossa un nuovo Audemars Piguet Royal Oak Chronograph 26240OR in oro rosa 18 carati con quadrante verde kaki, realizzato per il 50° anniversario del Royal Oak. Il quadrante verde presenta un motivo “Grande Tapisserie” con contatori verdi abbinati e indici delle ore applicati in oro bianco. Il fondello rivela la massa oscillante “anni 50”, un’aggiunta esclusiva dei pezzi Anniversary prodotti durante il 2022.
Il Royal Oak è un orologio dal valore molto stabile nel tempo. Il prezzo al dettaglio è di 58.600,00 dollari. Il prezzo di mercato è di 140.000,00. Bonolis ha lo stesso modello. Anche se, onor del vero, va detto che il suo non è in oro, ma in acciaio. Parliamo comunque di un segnatempo di tutto rispetto, che appartiene a un’azienda storica del mondo orologiaio.