Giulia Salemi e il trauma doloroso vissuto nel corso della sua vita: ecco cosa ha dichiarato. Tutti i dettagli della vicenda che l’ha sconvolta.
Bellissima e molto intelligente, in questo periodo ha conquistato la scena dello spettacolo italiano grazie alla sua partecipazione da opinionista del web al programma di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: parliamo di lei, Giulia Salemi. La donna è legata a Pierpaolo Petrelli, ex velino ed ex concorrente del reality sopra citato, con cui vive un amore davvero forte e speciale. Di recente la Salemi ha voluto fare una rivelazione davvero profonda circa un trauma vissuto in passato.
Il debutto televisivo di Giulia Salemi, dopo la partecipazione al noto programma veline, è datata 2013, quando ha partecipato al reality show di La5 Sweet Sardinia. In seguito ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza e ricevendo le fasce di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.
Nel 2015, è stata scelta alla conduzione insieme a Simona Ventura del noto show Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando poi al programma Pechino Express insieme a sua mamma e classificandosi terza. A far parlare particolarmente di sé fu quando durante la Mostra del Cinema di Venezia la bella Giulia si presentò con un abito dallo spacco vertiginoso dal color arancione, criticato da molti.
A prendere parte ci pensò la bella Kim Kardashian che apprezzò il coraggio di Giulia Salemi nell’indossare un abto del genere.
Da qualche tempo, come già accennato, la Salemi è legata al bel Pierpaolo Petrelli, ex gieffino conosciuto appunto quando entrambi partecipavano al programma. Tra di loro c’è un bellissimo legame, tanto che col tempo potrebbe pensare perfino alle nozze. In questa sede, però, vogliamo parlare di una rivelazione sorprendente su un trauma vissuto in passato.
Come detto, la bella Giulia Salemi crede molto nel matrimonio ma non vuole affrettare i tempi, così come ha rivelato in una intervista concessa al magazine Chi. La scelta è dettata dalla separazione dei genitori che ha vissuto in maniera molto dolorosa.
Infatti, ha rivelato non troppo tempo fa: “Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi: prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità”.
Aggiungendo: “Io e Pierpaolo siamo due ragazzi che si stanno facendo le ossa, ci stiamo costruendo, non siamo ancora arrivati”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…