Giulia Belmonte divide i social, la rivelazione della fidanzata di Stash è piuttosto sorprendente: “Ho usato l’aceto per…”
Giulia Belmonte è una giornalista e influencer abruzzese nata a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, nel 1995. E’ nota al pubblico, specialmente a quello dei social, per essere la compagna di Stash, il frontman dei The Kolors.
I due fanno coppia fissa dal 2019 e nel corso della loro relazione sono nate due bambine: Grace nel 2020 e Imagine pochi mesi fa. Giulia è seguitissima sui social network, specialmente su Instagram dove conta quasi 230.000 followers.
Nelle ultime ore la giovane mamma ha catalizzato l’attenzione su di sé per aver risposto in maniera del tutto inaspettata ad una domanda di una follower su Instagram. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno letteralmente diviso gli utenti: c’è chi le ha dato ragione e chi, al contrario, l’ha criticata.
La Belmonte, rispondendo a varie domande dei suoi seguaci, ha risposto in questo modo a chi le chiedeva come fosse riuscita a far staccare Grace dal seno durante l’allattamento: “Come ci sono riuscita? Io non volevo smettere di allattare. È stato difficile per entrambe, me e la piccola Grace, neanche lei voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite”.
La compagna di Stash ha poi aggiunto: “Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia – ha detto spiegato la giornalista – Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno autonomamente”.
Giula Belmonte, dunque, ha ammesso di aver utilizzato un “rimedio della nonna” per far si che la piccola Grace cessasse l’allattamento. Un rimedio che, a detta della giornalista e influencer, ha funzionato alla perfezione.
Stash, nel 2020, su Instagram scrisse un post per cercare di spiegare tutta la sua felicità nel diventare genitore: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita…”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…