La storia raccontata da Francesco Facchinetti ha commosso tutti i fan dell’artista milanese: la sua confessione.
Conduttore televisivo e radiofonico, ma anche cantante, disc jockey, imprenditore, arrivando anche a recitare in alcuni film e prestare la voce in lungometraggi d’animazione. Tutto questo è Francesco Facchinetti, conosciuto dagli esordi della sua carriera fino al 2006 con l’appellativo di DJ Francesco (per un breve periodo si è anche fatto chiamare semplicemente Francesco). Facchinetti è figlio d’arte, dato che suo padre è il celebre tastierista e cantante dei Pooh, Roby Facchinetti.
Un legame di sangue che è emerso chiaramente nella carriera dell’ex DJ Francesco, che ha conquistato tutti nell’estate 2003 con il brano La canzone del capitano. Da quel momento in poi l’artista milanese è riuscito a costruirsi una carriera luminosissima, nel settore musicale ma soprattutto come conduttore televisivo: tra i tanti programmi che hanno visto protagonista Francesco Facchinetti vanno ricordati soprattutto X-Factor e The Voice of Italy.
Il figlio di Roby Facchinetti è seguitissimo anche su Instagram, dove può contare su oltre un milione di follower. Proprio attraverso il celebre social, Francesco Facchinetti ha voluto pubblicare qualche giorno or sono una foto di sé stesso da bambino, in spiaggia, con un costumino, i capelli biondi e quel sorriso che i fan conoscono molto bene.
Assieme alla tenera immagine, Facchinetti ha voluto anche pubblicare una profonda riflessione che è piaciuta molto ai suoi follower.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…