Elisabetta Gregoraci percepisce l’assegno mensile di mantenimento dall’ex marito Flavio Briatore: la cifra è decisamente ricca.
Elisabetta Gregoraci è stata per tanti anni la moglie di uno degli imprenditori più famosi in Italia e all’estero, dalla quale ha anche avuto un figlio. Dopo dieci anni, però, l’amore si è inevitabilmente spento tra i due, portando alla separazione e poi al divorzio. Ciò implica che la showgirl percepisca un assegno mensile dal ricco imprenditore, sapete a quanto ammonta? Scopriamolo insieme, la cifra vi farà girare la testa.
Elisabetta Gregoraci, ex gieffina, modella e influencer con oltre due milioni di follower, ha sposato Flavio Briatore nel già lontano 2008 e si sono separati alla soglia dei 10 anni di matrimonio, nel 2017. Una fine che nessuno si aspettava, dato che la coppia sembrava più affiatata che mai.
Anche le favole più belle, però, possono non avere il loro ‘per sempre felici e contenti’, cosa che è successa alla coppia in questione – o quasi. Eh si, perché almeno ad Elisabetta Gregoraci la separazione ha fruttato un bel po’ di quattrini ogni mese, dato l’assegno decisamente importante dell’imprenditore, che non ha fatto mancare nulla né alla ex né all’amatissimo figlio Nathan Falco.
Proprio per il figlio, la coppia è riuscita a portare avanti una separazione piuttosto pacifica, e tutt’oggi mantengono un rapporto di rispetto reciproco per il bene di Nathan, che oggi ha 13 anni e sta già diventando un ometto cresciuto.
In realtà, giusto quest’estate, si era vociferato di un possibile ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore, una notizia attesissima dai fan della coppia, che hanno sempre sperato in una riconciliazione. I paparazzi li hanno beccati insieme, in un atteggiamento molto intimo e tenero.
Forse si è ricreato del tenero tra di loro, forse si tratta semplicemente di quel rispetto reciproco nato da 10 anni di vita insieme. Forse si è trattato di una semplice voce di corridoio. Non possiamo esserne certi, ma la speranza è l’ultima a morire, per chi vorrebbe davvero vederli nuovamente in coppia.
Nonostante la delusione del divorzio, lui e la mamma non hanno certo sofferto la mancanza di denaro. L’assegno mensile che Briatore manda alla Gregoraci è più che sufficiente per vivere -e far vivere al figlio, soprattutto- una vita serena e agiata.
La Gregoraci non lo ha mai dichiarato apertamente, ma si dice che l’assegno mensile percepito dall’ex marito ammonti alla bellezza di circa 8 mila euro al mese. Insomma, non roba da poco per la famiglia di due, che vive in una lussuosa casa a Montecarlo.
L’assegno non è certamente l’unica entrata della Gregoraci: oltre al guadagno proveniente dal suo lavoro di conduttrice, ospite, sponsorizzazioni ecc, si dice che la showgirl sia anche in possesso di quote nei locali di Briatore.
Insomma, possiamo soltanto immaginare quale sia la cifra che Elisabetta Gregoraci intasca mensilmente, ma dalle poche informazioni che si hanno è chiaro che non se la passa affatto male.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…