Cristiano Malgioglio e la confessione a sorpresa del noto paroliere circa i suoi figli: tutti rimangono senza parole
Il talento verso il mondo dello spettacolo è una delle forme di propensione che molti artisti hanno, in particolare si può ricordare colui che oltre essere uno dei parolieri più importanti d’Italia, è un mago dell’intrattenimento come è accaduto nel noto show Tale e quale, condotto da Carlo Conti: ovviamente stiamo parlando di lui, Cristiano Malgioglio. L’uomo vanta numerose collaborazioni con moltissimi artisti di calibro come Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano e moltissimi altri. Non tutti lo sanno ma Cristiano Malgioglio ha fatto una confessione sui suoi figli.
Malgioglio ha sempre avuto una forte passione e propensione verso il mondo della musica, tanto che nel 1979 esordisce come autore della canzone con Amo per Donatella Moretti, continuando nel 74 il brano Ciao cara come stai? interpretato da Iva Zanicchi con cui vinse il Festival di Sanremo. Nel 1979, firmerà la musica del brano per Giuni Russo Io A , e il brano di successo Sbucciami contenuto nello stesso album.
Un aneddoto che in molti non conoscono è il famoso brano Gelato al cioccolato, scritto da Malgioglio per Pupo. Al tempo, però, il paroliere non volle firmare il brano come autore perché vantava collaborazioni di successo con artisti di calibro come Mina. Infatti, per ella scrisse diversi brani come Ancora Ancora e L’Importante è finire.
In molti sono stati sempre curiosi di scoprire la verità del brano Gelato al Cioccolato. Infatti Pupo in una intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, affermò che il brano fu ispirato ad un viaggio a Instambul del buon Malgioglio.
Quest’ultimo, però, di recente smentì tali affermazioni proprio nel programma di Maurizio Costanzo affermando che quel brano fu scritto una mattina per pur caso: “Mi avevano chiamato per scrivere una canzone e mi dissero ‘Fai una cosa sul gelato’. Stavo lavorando con Mina, non me la sentivo, poi sono tornato a casa e quel giorno mi preparo un budino. Solo che al posto dello zucchero ho messo il sale e così è venuto ‘dolce e un po’ salato’, voi pensate sempre al doppio senso, ma dico la verità“.
La bontà di Cristiano è davvero infinita ed è venuta fuori la confessione circa i tre figli del cantante.
La simpatia di Cristiano Malgioglio ha conquistato il pubblico che ama la sua follia e la sua determinazione. Di recente, però, è venuta fuori una confessione segreta circa i suoi figli in una intervista proprio a Novella 2000.
Infatti in molti non sapevano che Cristiano aveva tre figli, una notizia che suscitò la curiosità e l’emozione di molti fan.
Il paroliere, infatti, avrebbe adottato tre bimbi cubani davvero splendidi. I loro nomi sono Omara, William e Ricardo con cui ha un rapporto meraviglioso.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…