All’apparenza sembra solo una bambina, ma invece ha superato la maggiore età. E nessuno sa quale verità si cela dietro a quell’aspetto.
Sui social è possibile trovare persone di ogni tipo. C’è chi mostra senza problemi la sua vita quotidiana, condividendone ogni dettaglio. Lo stesso vale per Dan Swygart, un blogger di viaggi, che ha mostrato a tutti chi è la donna che gli ha fatto perdere la testa.
L’uomo però è finito nel mirino degli hater a causa dell’aspetto della sua fidanzata, e tanti hanno addirittura considerato questa relazione inquietante. Bisogna però dire che dietro tutto c’è un perché. La ragazza che è accanto al blogger, nonostante abbia l’aspetto di una bambina di 8 anni, ha abbondantenemente superato la maggiore età.
Dan frequenta una ragazza molto celebre negli Stati Uniti, famosa tanto da avere un programma tutto dedicato a sé. Si tratta di Shauna Rae, la protagonista della trasmissione in onda su TLC, I Am Shauna Rae. Alla ragazza, quando aveva solo 6 mesi, è stata diagnosticata una rara forma di tumore al cervello. Si è sottoposta alle chemioterapie e, anche se ha superato questo difficile problema, si trova ancora oggi ad affrontarne un altro. Shauna ha avuto degli effetti collaterali importanti per cui ha smesso di crescere. Il suo corpo è proprio come quello di una bambina di 8 anni, ma la sua età è di 22 anni.
La ragazza ha deciso di mettersi in gioco e raccontare tutta la sua vita nella trasmissione in onda su TLC. Proprio grazie a questo reality, il blogger Dan Swygart ha avuto modo di conoscere Shauna. I due hanno iniziato ad uscire insieme e a frequentarsi anche se questa relazione non è mai stata ben vista dal pubblico. Soprattutto sui social ci sono stati tantissimi hater che hanno definito addirittura il blogger malato, in quanto sembra si stia frequentando con una bambina.
Tra i tanti commenti fatti dagli haters, il Mirror ne ha riportati alcuni, forse i più crudeli.
“Sì, ha 23 anni, ma sembra e parla come una bambina di 8 anni. Inoltre non si comporta come una donna matura, ma è infantile.”
Non è un problema nuovo, dato che la ragazza più volte si è ritrovata ad affrontare questi commenti negativi da parte delle persone. Come lei stessa rivela in un’intervista rilasciata al New York post, è da sempre stata sottovalutata e tutti sono convinti del fatto che sia soltanto una ragazzina.
Anche se nel corso del tempo sono state molte diverse critiche nei confronti della coppia ma i due stanno ancora assieme e sono molto felici. Si comportano esattamente come una coppia normale, vivendo la loro relazione a distanza, dato che lui è originario del Regno Unito e lei è americana.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…