Chiara Nasti e la furia contro gli haters che sconvolge i fan: ecco cosa è accaduto all’influencer e neo mamma
Una delle influencer che ha fatto parlare il mondo del gossip per il suo atteggiamento sempre pungente, schietto e diretto è proprio lei, la bellissima Chiara Nasti. Il mondo dello spettacolo e del web la comincia a conoscere quando ha solo tredici anni e posta le prime foto sui social, facendosi amare per la sua grinta. Purtroppo, nonostante l’arrivo di un figlio e la proposta di matrimonio inaspettata, Chiara Nasti ha dovuto fare i conti con gli haters e ha fatto una rivelazione.
Il mondo della moda è stato sin da subito uno degli interessi e delle passioni più grandi della giovane Chiara Nasti, tanto da aprire il suo primo blog a soli quindi anni, dal titolo chiaranasti.it. Grazie a quello che ha realizzato nel tempo, la Nasti rappresenta una delle personalità più eclettiche del mondo del fashion e dell’influencer marketing, proprio insieme a Chiara Biasi e Paola Turani.
In una intervista rilasciata di recente ai microfoni di Vanity Fair, la ragazza si è definita schietta e ribelle anche quando andava a scuola. Infatti ha affermato: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta“.
Qualche tempo fa, la Nasti fece una dichiarazione sul vaccino anti Covid che sconvolse i fan; uno di loro, infatti, le aveva chiesto perché aveva scelto di non vaccinarsi e la donna ha rivelato: “Ma era proprio necessario? Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla… probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi.. Odio gli obblighi… faccio sempre l’opposto”.
Di recente, Chiara Nasti è finita al centro del gossip per una risposta nei confronti degli haters. Da qualche mese infatti, la bellissima Chiara Nasti è diventata mamma del suo piccolo bimbo chiamato Thiago. Sono tanti i commenti ai post della donna, ma non spesso tutti sono positivi. Molti haters hanno criticato la Nasti chiedendosi se sa come si tiene in braccio un bambino e se sapesse fare la mamma, facendo infuriare la ragazza.
La Nasti avrebbe rivelato: “Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto… ma di che tipo di malattia soffrono? Davvero fermatevi che le persone sane di mente quando si mettono a leggere vi scambiano per idioti. Fate davvero una brutta figura. Siate persone con voglia di migliorarsi e non dannarsi quando non ce n’è alcun bisogno. Attaccate l’inattacabile”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…