Chiara Nasti, la furia contro gli haters: “Attaccate… “

Chiara Nasti e la furia contro gli haters che sconvolge i fan: ecco cosa è accaduto all’influencer e neo mamma

Una delle influencer che ha fatto parlare il mondo del gossip per il suo atteggiamento sempre pungente, schietto e diretto è proprio lei, la bellissima Chiara Nasti. Il mondo dello spettacolo e del web la comincia a conoscere quando ha solo tredici anni e posta le prime foto sui social, facendosi amare per la sua grinta. Purtroppo, nonostante l’arrivo di un figlio e la proposta di matrimonio inaspettata, Chiara Nasti ha dovuto fare i conti con gli haters e ha fatto una rivelazione.

Chiara Nasti
Chiara Nasti e gli haters – newsabruzzo.it

Il mondo della moda è stato sin da subito uno degli interessi e delle passioni più grandi della giovane Chiara Nasti, tanto da aprire il suo primo blog a soli quindi anni, dal titolo chiaranasti.it. Grazie a quello che ha realizzato nel tempo, la Nasti rappresenta una delle personalità più eclettiche del mondo del fashion e dell’influencer marketing, proprio insieme a Chiara Biasi e Paola Turani. 

In una intervista rilasciata di recente ai microfoni di Vanity Fair, la ragazza si è definita schietta e ribelle anche quando andava a scuola. Infatti ha affermato: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta“. 

Qualche tempo fa, la Nasti fece una dichiarazione sul vaccino anti Covid che sconvolse i fan; uno di loro, infatti, le aveva chiesto perché aveva scelto di non vaccinarsi e la donna ha rivelato: “Ma era proprio necessario? Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla… probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi.. Odio gli obblighi… faccio sempre l’opposto”.

I continui attacchi degli haters: Chiara Nasti risponde

Di recente, Chiara Nasti è finita al centro del gossip per una risposta nei confronti degli haters. Da qualche mese infatti, la bellissima Chiara Nasti è diventata mamma del suo piccolo bimbo chiamato Thiago. Sono tanti i commenti ai post della donna, ma non spesso tutti sono positivi. Molti haters hanno criticato la Nasti chiedendosi se sa come si tiene in braccio un bambino e se sapesse fare la mamma, facendo infuriare la ragazza.

La Nasti e il figlio Thiago
Chiara Nasti e il figlio Thiago (newsabruzzo.it)

La Nasti avrebbe rivelato: “Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto… ma di che tipo di malattia soffrono? Davvero fermatevi che le persone sane di mente quando si mettono a leggere vi scambiano per idioti. Fate davvero una brutta figura. Siate persone con voglia di migliorarsi e non dannarsi quando non ce n’è alcun bisogno. Attaccate l’inattacabile”.

Gestione cookie