Aurora Ramazzotti perde la pazienza e si sfoga, questa volta ha usato toni molto duri perché proprio non se lo aspettava che accadesse una cosa del genere. Invece è capitato l’impensabile e lei non ci sta.
Aurora Ramazzotti è sempre molto attiva sui social network, la figlia di Eros e Michelle da tempo ha deciso di mettersi in gioco, sapendo che sarebbe stata anche vittima degli haters.
Anzi si è fatta più volte portavoce di questo fenomeno, raccontando anche gli attacchi da lei stessa ricevuta. In gravidanza sperava che tutto ciò non accadesse e purtroppo non è stato così. La giovane influencer, dunque, nonostante stia vivendo un periodo di gioia e felicità, ha dovuto fare i conti con la cattiveria delle persone, ma questa volta ha risposto a tono.
Aurora Ramazzotti, l’attacco in gravidanza che non le piace
Aurora Ramazzotti questa volta ha perso davvero la pazienza. Poiché non si aspettava un colpo tanto basso, la sua risposta è stata chiara, diretta e molto dura. Come sempre la figlia di Eros e Michelle dimostra di avere un forte carattere, ma soprattutto non si perde mai d’animo.
Tutto è accaduto dopo che un utente ha commentato una delle sue pubblicazioni dicendole: “Non sei l’unica a fare figli. Forza non esagerare“. La giovane Ramazzotti in un primo momento ha scelto la via dell’ironia, dicendo: “Accidenti, credevo di sì“. Poi però deve averci ripensato e ha deciso di rispondere a tono, probabilmente perché non si trattava del primo attacco ricevuto.
“Uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maroni e invece no, neanche lì sei libera di esprimerti“, inizia così il lungo sfogo di Aurora Ramazzotti.
Il duro sfogo di Aurora Ramazzotti in gravidanza
La figlia di Eros e Michelle, stanca di ricevere attacchi e critiche anche durante la sua gravidanza, ha voluto rispondere a tutti coloro che l’hanno giudicata. Aurora ha spiegato che vuole sentirsi libera di raccontare cosa sta vivendo, non per questo crede di avere l’esclusiva: “Perché mi devo sentire sbagliata nel comunicare una cosa che sto vivendo? Era una riflessione così perché è da tanto che taccio, ogni tanto mi piace dire le cose“.
La ragazza è molto stanca di essere bersaglio degli hater, ciò nonostante ha voluto fare una riflessione che sensibilizzasse sul nuovo modo di comunicare: “È diventato un problema del nostro secolo per tutti, il fatto che comunicare non è più così lineare, non sei più sicuro di quello che dici, che poi dopo venga riportato in maniera fedele, questa è una cosa alienante e spaesante a mio avviso, e porta anche a compromettere il modo in cui una persona si sente di comunicare le cose“.