Ci saranno presto grandi novità in casa Prime, e tutti gli appassionati della piattaforma streaming non vedono l’ora di scoprirne di più.
Il servizio di Prime Video non smette mai di sorprendere il grande pubblico mondiale, e lo fa divulgando film o serie tv che fanno restare i fan incollati al piccolo schermo. L’attesa per quello che verrà caricato nel mese di febbraio 2023 è davvero tanta, e i telespettatori non vedono l’ora di guardare nuove serie tv e interessanti film: ci sarà l’imbarazzo della scelta sui nuovi titoli che il servizio streaming propone per il prossimo mese.
Non resta quindi che mettersi comodi e accendere la tv. Quali sono dunque le serie tv e i film in arrivo a febbraio? Ecco le novità più attese di questo periodo. Questi sono i titoli annunciati finora, in ordine di uscita.
La serie comica è tratta dai romanzi della scrittrice Tracy Oliver e racconta il viaggio di quattro ambiziose amiche che lavorano ad Harlem (New York). Mentre esplorano nuove sensazioni derivanti da amori e perdite e dagli alti e bassi delle loro carriere, la loro amicizia continua in un modo totalmente inaspettato.
La seconda stagione vedrà la partecipazione del leggendario Jean-Luc Picard e del suo equipaggio in un nuovissimo viaggio entusiasmante nel passato. Il protagonista deve infatti arruolare amici vecchi e nuovi per affrontare le insidie della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e superare la prova finale.
Si parlerà di amore, omicidio, cospirazione e rivoluzione. Quattro misteriosi omicidi infiammano infatti le tensioni tra i fatati e i loro oppressori umani. Ogni abitante di Carnival Row deve infatti scegliere chi essere e come comportarsi.
L’avidità ha invaso la California e ha reso la gente assettata di ricchezza e di terre. Nel confine appena tracciato tra Messico e Stati Uniti, ha quindi luogo una guerra senza leggi e alimentata dalla rabbia per la guerra passata. Il conflitto è guidato da un gruppo di immigrati che si uniscono per creare il mito di Joaquin Murrieta.
Si tratta di una serie thriller che esplora la relazione tra capo e dipendente. Viene assunto un nuovo consulente per migliorare il business della CompWare, ossia una società di giochi basata su App. I dipendenti scoprono però di avere nuove esigenze e affrontano sfide che mettono tutto in discussione.
Si tratta di una storia d’amore non convenzionale. Ally, produttrice tv maniaca del lavoro, affronta una grande battuta d’arresto professionale che la porta a trovare conforto nella sua cittadina d’origine. Passa una serata frenetica a ricordare il suo primo amore, Sean.
Kevin Hart è stanco di recitare come spalla per grandi star. Un regista di grido gli offre il sogno di una vita: essere il protagonista di un blockbuster d’azione. C’è però un problema: per ottenere la parte deve addestrarsi per settimane in una scuola di stunt-man diretta da un pazzo lunatico.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…