Amadeus e la figuraccia per cui i fan non sono affatto felici: il conduttore prova a rimediare ma… vediamo nel dettaglio cosa è accaduto, in molti resteranno senza parole.
Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato il suo grande fascino e la sua grande professionalità nelle conduzioni è lui, Amadeus. Da qualche anno a questa parte, ha conquistato l’attenzione del pubblico e dei dirigenti Rai per le famose conduzioni della manifestazione canora più importante d’Italia: il Festival di Sanremo a cui sarà oltre che conduttore anche direttore artistico per questa edizione del 2023.
Le notizie piovono come se nulla fosse, esattamente come le novità che, in questo caso non fanno molto felici i fan: adesso vediamo il perché. Il grande Amadeus è uno degli elementi cardine dell’azienda Rai sia per le sue conduzioni di successo in alcuni programmi come L’Eredità e I Soliti Ignoti- Il ritorno ma anche per aver conquistato milioni d telespettatori in un momento davvero buio, come quello della pandemia da Covid-19 avvenuta nel corso del tre anni precedenti.
Amadeus e il suo amico e collega Rosario Fiorello, nonostante le mille difficoltà, sono stati in grado di affrontare questa situazione al meglio ricevendo anche i complimenti di Stefano Coletta, direttore di Rai 1 in conferenza stampa. Infatti, ha affermato: “A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani”.
Per l’edizione 2023, invece, sembra essere tutto pronto ma ci sono delle importanti novità che segnano la kermesse. Innanzitutto, ricordiamo che a presenziare la Kermesse accanto al conduttore per le 7 serate ci sarà Gianni Morandi, mentre per le dame troveremo la bella chiara Ferragni nella prima e nell’ultima puntata e Francesca Fagnani, conduttrice del noto programma le Belve.
Nonostante tutto, però, Amadeus ha dovuto fare un annuncio che non ha lasciato i fan contenti.
Manca davvero poco al Festival di Sanremo 2023, e Amadeus ha fatto un annuncio sugli ospiti della prima puntata durante il programma Viva Rai 2, condotto da Rosario Fiorello. I primi ospiti annunciati dal direttore artistico sono i Pooh.
La band sarà presente per portare la storia della loro band e il tributo al grande Stefano D’Orazio, scomparso qualche anno fa.
Dopo la notizia, Fiorello ha festeggiato la notizia insieme a Jovanotti con un mash up tra ‘Tanta voglia di lei’ e ‘Serenata rap’. I fan saranno contenti?
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…