Alessia Marcuzzi fa una dichiarazione inaspettata sulla sua vita ed il periodo appena trascorso: un cambio epocale
Il grande ritorno di Alessia Marcuzzi sul piccolo schermo ha ottenuto ottimi feedback da parte dei telespettatori, il pubblico di Boomerissima è destinato a crescere di puntata in puntata.
Nel corso di una recente intervista, la conduttrice di Boomerissima ha dichiarato di aver avuto lei stessa l’idea del format proposto ai telespettatori, decidendo quindi di proporlo al Direttore Rai Stefano Coletta. Quest’ultimo, affascinato dall’impostazione della trasmissione, ha deciso di investire sulla talentuosa Alessia Marcuzzi.
La modella e showgirl ha pensato di unire più generazioni a confronto, creando sostanzialmente due squadre: i Boomer e i Millennial – nella prima, troviamo i vip divenuti noti negli anni ’80 e ’90; la seconda invece comprende personaggi dello spettacolo appartenenti alle nuove generazioni. Come sfondo delle performance troviamo una scenografia che richiama le mura domestiche, molto simile all’iconico appartamento newyorkese dell’iconica serie americana Friends. Tutti questi elementi forniscono la base del nuovo prodotto Rai Due. Alessia Marcuzzi ha espresso tutta la sua gioia in merito.
La conduttrice ha sicuramente aperto un nuovo capitolo della sua vita: dopo l’addio definitivo al canale Mediaset e il divorzio dal marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha deciso di dedicare tutte le sue energie al suo epocale ritorno sul piccolo schermo. Al momento, il suo cuore è focalizzato sull’attenzione dei figli Tommaso e Mia, avuti da due relazioni precedenti.
Ad ogni modo, sembra che la showgirl non sia pentita della scelta di tornare da Mamma Rai dopo oltre vent’anni di lontananza: “Sono stata accolta con affetto e calore” – ha spiegato – “Ho ricevuto tanto amore e protezione. Mi sono sentita e mi sento in famiglia”.
E riguardo Mediaset, sembra non ci siano rancori e tensioni: “Avevo bisogno di tempo per me, ma senza alcuna frizione con Mediaset, dove ho ricevuto tanto” – ha tenuto a chiarire – “questo periodo l’ho dedicato al mio piano B, la produzione di una linea di creme e di borse che mi entusiasma molto”. Dopodiché, la conduttrice ha sentito la necessità di tornare in tv, motivo per cui si è impegnata nel perseguimento del suo obiettivo.
Nel programma in onda su Rai Due, Alessia Marcuzzi ha la possibilità di esibirsi nel ballo, canto, recitazione ed ovviamente conduzione. Si tratta di una trasmissione costruita a doc sulla personalità della showgirl, la quale ha modo così di esprimere la sua essenza a 360 gradi. Per questo motivo, Boomerissima rappresenta il suo più grande orgoglio.
“Sono tornata con un programma con cui mi metto in gioco a 360 gradi” – ha raccontato con emozione – “In cui non solo conduco, ma canto, ballo, faccio cose buffe…insomma, è completamente nelle mie corde”. Tutto questo, grazie alla possibilità offerta dalla Rai, l’unica dalla quale Alessia Marcuzzi si sente davvero amata in questo periodo della sua vita.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…