Notizia tristissima per i fan di Patrizia Rossetti, che non potevano di certo aspettarsi un tale epilogo: la causa è un’infezione.
I fan del Grande Fratello VIP sono stati abituati in questa settima edizione ai colpi di scena improvvisi, comprese squalifiche, eliminazioni al televoto flash e abbandoni. Dopo circa tre mesi e mezzo dall’inizio di questa edizione del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini sono già molti i concorrenti che hanno lasciato anzitempo la Casa più spiata d’Italia per i motivi più disparati. In molti ricorderanno di certo la squalifica comminata a Ginevra Lamborghini per il bullismo nei confronti di Marco Bellavia, che ha poi portato anche all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash.
Sempre il televoto flash ha decretato l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi, accusata di comportamenti a dir poco discutibili nei confronti di Nikita Pelizon. Inoltre, nelle scorse settimane Riccardo Fogli ha dovuto lasciare il celebre loft di Cinecittà dopo nemmeno 24 ore dal suo ingresso: il famoso cantautore toscano ha infatti bestemmiato e per questo è stato espulso.
Patrizia Rossetti lascia il GF Vip: “Sono 15 giorni che non sto bene”
Nella puntata di ieri i fan del GF Vip hanno dovuto assorbire un’altra uscita che non avrebbero mai potuto immaginare alla vigilia. Patrizia Rossetti ha infatti annunciato in diretta il proprio ritiro dal reality a causa delle sue condizioni di salute non ottimali.
Molto probabilmente la Rossetti ha ancora alcuni postumi del Covid-19, che l’ha colpita a novembre costringendola anche ad un periodo di isolamento, come ricorda il sito TVBlog. La concorrente ha rivelato in diretta di avere un’infezione e di voler approfondire la questione effettuando alcuni esami.
“Non vorrei abbandonare il gioco e non voglio che nessuno si preoccupi, ma sono 15 giorni che non sto bene, non so cosa ho, ho dolori nel corpo, nelle gambe, parte tutto dalle caviglie – ha detto la Rossetti – Le analisi sono regolari ma sembra che ci sia un’infezione anche se non di grande portata. Sta di fatto che non sto bene. Mi dispiace, non riesco a essere attiva nella casa, attiva nella mente, nelle dinamiche, è come se avessi un cagnolino che ti mordicchia”.
“Sono tre notti che non dormo perché non trovo posizioni, se sto ferma non sto bene, se sto in movimento, è lo stesso. Sono dolori che vanno allo stomaco”, ha poi aggiunto. Quando Signorini l’ha invitata a provare a restare almeno un’altra settimana, la risposta della conduttrice è stata chiara e inequivocabile: “Una settimana non cambierebbe le cose. Voglio controllare, magari non è niente di grave, ma non mi sentirei corretta per voi e per gli altri, se rimanessi”.